Nuovo fidanzamento per Giulia De Lellis? Le sue parole

Giulia De Lellis: "Ecco perché mi vedo ancora Andrea Damante"
Giulia De Lellis: “Ecco perché mi vedo ancora Andrea Damante”

Negli ultimi giorni il nome di Giulia De Lellis è tornato in auge in rapporto ad un presunto fidanzamento dopo la rottura con il suo ormai ex fidanzato Andrea Damante. Ebbene, a quanto pare è tutta una bolla d’aria, come ha spiegato la stessa influencer.

Tra le italiane che vantano il maggior seguito sui social si deve, gioco forza, annoverare anche Giulia De Lellis, volto noto della tv nostrana grazie alla sua partecipazione, in cui ha riscontrato un notevole successo, alla trasmissione “Uomini e Donne”.

E’ recente, infatti, la sua rottura con Andrea Damante (fidanzamento, per l’appunto, nato durante la trasmissione condotta da Maria De Filippi) e si era vociferato di un nuovo fidanzamento per lei. A quanto pare, però, si tratta di una fake news bella e buona dal momento che è stata lei in persona a smentire qualsiasi tipo di insinuazione relativa ad una sua nuova fiamma.

Nuova fiamma per Giulia De Lellis? “Tutto falso”

La bella influencer, infatti, si è regalata una vacanza con diversi amici e tra questi c’era anche Cristiano Iovino. I due sono stati spesso pizzicati insieme e questo ha dato il La a voci di varia natura su una storia nascente. La realtà, però, è ben distante, dal momento che ci ha pensato proprio Giulia De Lellis a mettere a tacere tutte queste voci.

Leggi anche -> Giulia De Lellis e Cristiano criticati sui social, interviene Karina Cascella

Queste le sue parole rilasciate al noto quotidiano “Libero”: “Al momento sono presa dal lavoro e non sono fidanzata. Cristiano è un ragazzo fantastico, ma quando mi fidanzerò con qualcuno, sarò la prima a comunicarlo”.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy