Gf Vip, bufera Francesco Monte: la frase choc che non tutti hanno sentito

Francesco Monte
Francesco Monte ricorda un episodio che l’ha segnato molto

Continua a far parlare di sé Francesco Monte nel corso del Grande Fratello VIP, stavolta a causa di un suo lapsus in cui ha confuso, nel corso di una discussione con Alfonso Signorini, il nome del suo nuovo flirt, vale a dire Giulia Salemi, e quello della sua vecchia fiamma, vale a dire Cecilia Rodriguez. E l’episodio ha fatto scoppiare inevitabilmente la polemica su Instagram.

Sono praticamente all’ordine del giorno le polemiche nella casa più conosciuta e seguita dagli italiani, vale a dire quella del Grande Fratello VIP, e stavolta al centro della bufera ci è finito Francesco Monte, modello di fama internazionale e stella indiscussa dei social network. Il tutto è nato nel corso di una sua discussione con Alfonso Signorini, volto noto del giornalismo legato al gossip, che accusava Monte di andare in confessionale e di parlare di Cecilia piuttosto che di Giulia.

Lapsus di Francesco Monte: scoppia la polemica

Proprio durante la discussione con il giornalista a proposito del suo parlare ancora di Cecilia Rodriguez, il lapsus costa caro a Francesco Monte, che confonde il nome della sua attuale fiamma, Giulia Salemi, con quello della sorella di Belen. La cosa non è passata inosservata, per usare un eufemismo, ed in molti hanno condiviso queste immagini su Instagram.

https://www.instagram.com/p/BpQzYZ5HT_8/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=7zuraq7a4var

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Francesco Monte rivela: “È la donna della mia vita”

In molti ora stanno insinuando che nella testa e nel cuore di Francesco Monte ci sia ancora Cecilia Rodriguez: che sia vero o meno, al momento, non è dato sapersi. Ma qualche dubbio non può non venire. Ai posteri, a tal proposito, l’ardua sentenza. Intanto la curiosità aumenta in maniera del tutto inevitabile.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy