“Grande Fratello Vip”, Gabriele Parpiglia parla di Silvia Provvedi: “È cambiata”

Gabriele Parpiglia è molto amico di Fabrizio Corona. In virtù della loro amicizia ha raccontato la storia sulla sua storia con Silvia Provvedi

Gabriele Parpiglia ha raccontato su Instagram la verità sulla fine della storia di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Gabriele Parpiglia, noto giornalista del settimanale “Chi”, è molto amico di Fabrizio Corona, ex paparazzo. È intervenuto più volte in merito alla storia d’amore tra Corona e Silvia Provvedi, attuale concorrente della terza edizione del “Grande Fratello Vip”, dicendo che la verità, prima o poi, sarebbe uscita a galla. Ma prima di riportarvi ciò che Gabriele ha raccontato stanotte su Instagram, facciamo una breve ricapitolazione di ciò che accaduto tra Silvia e Fabrizio. L’ex paparazzo, dopo la fine della sua storia d’amore, ha fatto delle scottanti rivelazioni a “Verissimo”, in cui diceva di non aver mai amato Silvia. Da parte sua la ragazza, che nel frattempo era già entrata nel reality, ha confessato di essere stata lei a lasciare Fabrizio e non il contrario. Dov’è la verità quindi? La racconta Gabriele Parpiglia. 

Leggi anche –> “Grande Fratello Vip”, parla la madre di Silvia Provvedi: “Fabrizio Corona mente”

Leggi anche –> “Grande Fratello Vip”, svelato il motivo del dolore di Silvia Provvedi all’interno della casa

“Grande Fratello Vip”, interviene Gabriele Parpiglia sulla storia tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

https://www.instagram.com/p/BpQHNrdFO3x/?taken-by=gabrieleparpiglia

D’altronde Gabriele Parpiglia lo aveva già detto: prima o poi uscirà fuori la verità. Ma, evidentemente, il giornalista, nonché amico di Corona, stanco di continue notizie fasulle, ha deciso di parlare e raccontare tutto. Così ha deciso di vuotare il sacco su Instagram. “Avete voglia di leggere una storia vera? Non le supposizioni, le fantasie. Una storia vera: stop. Silvia e Fabrizio si sono lasciati lo scorso luglio. Lui le ha fatto le valigie e l’ha sbattuta fuori casa mentre lei era a Formentera. Da quel momento non si sono più parlati, visti o incrociati. Lui ha avuto altre storie. Lei idem” così inizia il lungo post di Parpiglia. Ma non solo. Gabriele, infatti, racconta del cambiamento di Silvia: “Quando incontro Silvia sull’isola, alla quale voglio un bene profondo, incontro un’altra persona. Prima dolce: mi abbraccia. Piange lei, piango io. Poi lei cambia. Una sera discutiamo pesantemente. A un certo punto mi tira il braccio, poi mi strappa la maglia per ballare. Io le dico di calmarsi. Reagisce male e me ne vado. Lei mi corre dietro, io mi fermo fuori dal locale e parliamo”. Ed infine conclude: “Che cosa succederà adesso? Vedremo. Se sarà un addio, spero che sarà una bella carezza. Se invece sarà altro… beh, a giovedì” Che ne pensate di queste parole? Aspettiamo giovedì!

 

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy