GF Vip, Ilary Blasi beccata così a poche ore dalla puntata: svelato il mistero ‘parrucca’

Ilary Blasi
Ilary Blasi: svelato il mistero

A poche ore dall’ultima puntata del Grande Fratello Vip, qualcuno ha beccato Ilary Blasi in un locale. Sapete come l’abbiamo vista? Beh, la foto la trovate di seguito in questo articolo. 

Ilary Blasi ha fatto molto parlare di sé per la questione della parrucca che indossava in puntata. A ‘Verissimo’, infatti, Silvia Toffanin le chiese chiaramente di chiarire la questione ‘parrucca’ di cui si stava discutendo ormai senza sosta sui social network. Ilary indossava una parrucca e lo disse senza peli sulla lingua. Una parrucca biondo platino, corta. Più corta del suo taglio normale.

LEGGI ANCHE —> GF Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi: “Non voglio farlo”

LEGGI ANCHE:–> Francesco Monte: il momento commovente al GFVip che tutti aspettavano

Ilary Blasi e la parrucca: non ci sono più dubbi

Beh, adesso non dovrebbero esserci ancora più dubbi. La pagina fans di Instagram di Ilary Blasi ha pubblicato una foto in cui è in compagnia di alcuni ragazzi che le hanno chiesto un selfie. E… sì, abbiamo avuto la conferma: è una parrucca. Sì, perché nella foto i capelli sono lunghi.

Ilary Blasi
Ilary Blasi capelli sciolti

Ha i capelli sciolti, si vede chiaramente. L’admin della pagina fans scrive: “Visto che a foto è di questa sera, vi chiediamo gentilmente di chiudere la questione capelli. (Nel caso ci fossero ancora dubbi)”. 

La nuova puntata del Grande Fratello Vip

Tante polemiche su questa nuova puntata del GF Vip. Polemiche sugli ascolti che restano bassi, ma non solo. Anche per quello che riguarda Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Due protagonisti di una love story terminata proprio a pochi giorni dall’entrata di Silvia nella casa del GF Vip. Più di una volta, Fabrizio Corona è stato chiamato in causa da Ilary e dal Grande Fratello Vip per la questione che porta ancora un bel po’ di sofferenza alla povera Silvia, gemella delle Donatella.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy