Nadia Toffa e la parrucca nera: ecco come è apparsa a Le Iene

Nadia Toffa risponde ai fans

Impressionante la forza d’animo che sta dimostrando in questi mesi Nadia Toffa, che sta combattendo contro un tumore con una solarità spaventosa. Ancora una volta la bella conduttrice della trasmissione “Le Iene” ha stupito tutti ieri sera. Si è presentata, infatti, con una parrucca nera in diretta invece che con il solito caschetto biondo e la cosa non è certo passata inosservata.

E’ tra le donne più chiacchierate in Italia, ancor di più dopo la pubblicazione del suo libro “Fiorire d’inverno”. Ieri, però, la bella presentatrice delle Iene ha stupito ancora una volta tutti i suoi aficionados presentandosi in diretta con un look tutto nuovo. Al posto del solito caschetto biondo, una lunga parrucca con boccoli neri

La cosa, ovviamente, non è passata inosservata ed a sottolinearla ancor di più è stata la stessa giornalista con un posto pubblicato sui social stamattina.

Leggi anche -> Nadia Toffa: “Ho ripreso le cure, per questo sembro una luna piena”

Foto di lei con la parrucca ed una frase che dimostra ancora una volta tutta la sua vivacità e la sua voglia di vivere, davvero invidiabile visti i suoi problemi di salute: “Buongiorno!!! Più CHER o Marcella Bella?? Quanto divertimento ieri! E quanti servizi toccanti… Bravi tutti! Inviati e autori di questo meraviglioso programma che è la mia casa…  Le Iene da sempre cerca di migliorare l’Italia… O almeno ci proviamo… Con tutto l’impegno possibile. Buon tutto ragazzi!”.

Nadia Toffa a Le Iene
Nadia Toffa con la parrucca nera

Perché la parrucca

Nadia Toffa lotta ormai da tempo contro il cancro e anche per questo si è vista costretta ad indossare una parrucca, dal momento che uno dei principali effetti della chemioterapia è, per l’appunto, la perdita di capelli. Grande, grandissima dignità da parte sua, che sta affrontando tutto con il sorriso.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy