Stasera in TV, torna il grande calcio con le gare di Champions League

Portuguese footballer Cristiano Ronaldo walks out the Juventus medical center at the Alliance stadium in Turin on July 16, 2018 to greet supporters. – A Turin hit by Cristiano Ronaldo fever awaits the striker as Juventus prepare to unveil the surprise signing, that after the end of the World Cup, puts all eyes on the Italian champions and Serie A. (Photo by Isabella Bonotto / AFP) (Photo credit should read ISABELLA BONOTTO/AFP/Getty Images)

Archiviato il turno di campionato, stasera in tv torna il grande, grandissimo calcio della Champions League con la terza giornata della fase a gironi. Tante partite di livello assoluto che regaleranno uno spettacolo di primo piano.

Questa sera torna in campo la competizione più importante a livello globale, vale a dire la Champions League, e questa non può non essere una notizia entusiasmante per tutti gli appassionati di calcio.

Protagoniste stasera in tv ed in campo anche due italiane, vale a dire la Juventus e la Roma. I bianconeri di Massimiliano Allegri faranno visita al Manchester United in una gara che vedrà Cristiano Ronaldo affrontare il suo passato, la squadra che lo ha reso grande.

Per quanto riguarda i giallorossi, impegno più alla portata dal momento che dovranno vedersela contro il CSKA Mosca, club decisamente alla portata. Inevitabilmente, poi, le due squadre dovranno volgere l’attenzione anche agli altri match del girone per il discorso qualificazione.

Champions League, dove seguire le partite stasera in TV

Gli appassionati di calcio potranno seguire le gare di Champions League solo ed esclusivamente su Sky dal momento che per quest’oggi non sono in programma match trasmessi in chiaro.

Leggi anche -> Stasera in Tv: imperdibile appuntamento con la fiction “I medici” su Rai 1

Potranno, dunque, beneficiare di queste gare solo gli abbonati all’emittente di Murdoch.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy