Barbara D’Urso nella bufera: quella frase non è piaciuta

Barbara D'Urso
Il selfie di barbara D’Urso pubblicato su Instagram

Barbara D’Urso continua ad essere una delle donne più amate dagli italiani. Nelle ultime ore è in una vera e propria bufera per quella frase scritta sul post Instagram.

Una showgirl dal massimo rispetto. Barbara D’Urso è ormai la padrona di casa di Pomeriggio Cinque che gli italiani preferiscono. E’ sicuramente tra le più belle donne d’Italia, tenendo in considerazioni anche l’età che ormai non è più tenerissima.

Sempre giovane: questo è il segreto

Sempre giovane: “Forever young”, come in molti scrivono ultimamente sui social. Evidentemente, Barbara D’Urso ne ha fatto il motto della propria vita. E’ nata il 7 maggio 1957 e adesso ha ben 61 anni. Eppure, Barbara ‘Carmelita’ riesce ad essere ancora una donna piacente e desiderata.

L’ultimo dei suoi selfie (che proponiamo di seguito) ha scatenato migliaia e migliaia di suoi fans che l’hanno praticamente invasa di mi piace sul profilo Instagram. Ecco qui:

https://www.instagram.com/p/BpT_eBqBLld/?hl=it&taken-by=barbaracarmelitadurso

Leggi anche -> Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip: cachet da capogiro

Eppure, non tutti sono d’accordo…

Barbara D’Urso scrive sul proprio profilo Instagram: “Buongiorno ☀️☀️☀️ Anche ieri ennesimo Boom di ascolti per #Pomeriggio5 😍😍😍 Grazie a tutti!!! #viamo #colcuore #buonagiornata#grazieavoi”

Barbara D'Urso
barbara D’Urso attaccata

Ecco, forse quel commento ha scatenato l’ira dei più che si sono riversati sul post per commentare con un bel po’ di veleno: “Cara signorinella, stai cadendo a picco non ostante sei trainata da Maria e il segreto,che di share ne fanno ben 23% e tu 16% fatti due conti”.

E poi: “Aizza i commenti con le sue sparate…andiamo oltre e non facciamo il suo gioco se non davanti ad alcune palesi oggettività da precisare…es.i lunedì”.

Barbara D'Urso
Attaccano Barbara D’Urso tramite i commenti Instagram

E poi: “Ma sto pubblico che l’ama dov’è ? visto che su Istagram non mi sembra tanto amata anzi !! Sai e credimi sono convinta se la D’urso dovesse presentare una Domenica come quella di Mara Venier all’insegna di interviste,non tresh, non la calcolerebbe NESSUNO !!! La D’urso purtroppo facendo del gran petegolezzo,litigate , insomma tresh !! Viene seguita”.

Insomma, un bel po’ di commenti negativi che, però, va sottolineato, si alternavano a tanti altri positivi di persone che la stimano e la amano. Innegabile, inoltre, il numero elevatissimo di ‘mi piace’ che raggiunge ogni sua foto su Instagram. Questa, infatti, è arrivata a ben 6mila complessivi in pochi minuti.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy