Chiara Ferragni posa in abito completamente trasparente

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez (screenshot Instagram)

Chiara Ferragni posa in abito completamente trasparente
Chiara Ferragni ha appena pubblicato un post su Instagram in cui indossa un vestito completamente trasparente. Lo scatto ha scatenato tantissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers. Insomma, si tratta di un abito velato dalla testa ai piedi che lascia poco spazio all’immaginazione.

https://www.instagram.com/p/BpRljpeHeZb/?hl=it&taken-by=chiaraferragni

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta fa impazzire tutti con la sua tuta aderente e Hula Hoop, allenamento bollente

La festa al supermercato

Sta facendo molto discutere, in queste ultime ore, la coppia Chiara Ferragni – Fedez. Il compleanno organizzato al centro commerciale ha scatenato diverse polemiche soprattutto per il cibo che si sono lanciati il rapper ed i loro amici. Insomma, tante ma tante critiche. Così, Fedez – proprio durante la festa – si è allontanato un attimo ed ha pubblicato un videomessaggio in cui diceva: “Mi sono defilato dalla festa per dirvi una cosa, ho letto su twitter perchè molti si sono lamentati pensando che stiamo sprecando del cibo.  Tutti quelli che si sono sentiti indignati sappiate che la spesa e il cibo domani verrà donata ai più bisognosi. L’unica storia di spreco che che avete visto è la mia e me ne assumo le responsabilità. Ho lanciato una foglia di lattuga, sono stato preso dall’euforia della festa e chiedo umilmente scusa per questo. Probabilmente chiunque si fosse trovato nella mia situazione avrebbe toccato tutto, chiedo scusa perchè mi rendo conto di avere un’esposizione e dell’influenza che abbiamo sulle persone. Non è una festa per esprimere opulenza ma è una cosa simpatica che hanno voluto fare per me, spero che capiate. In più occasioni abbiamo dimostrato di tenerci e di avere un occhio di riguardo per chi non ha avuto la stessa fortuna”.

Insomma, anche se Fedez si è scusato all’istante ed ha fatto anche tante promesse ai suoi followers, sembra che ancora la situazione non abbia preso un risvolto positivo.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy