Elisabetta Canalis torna a svestirsi nel suo nuovo shooting: fans in delirio

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis posa per un nuovo shooting e i fans sono in delirio

Elisabetta Canalis posa per un nuovo servizio fotografico e i suoi fans impazziscono su Instagram

Ne è passato di tempo da quando la bellissima velina sarda, Elisabetta Canalis calcava il bancone di Striscia la Notizia, davanti agli occhi estasiati di Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio. Di quel periodo le sono rimasti tanti bei ricordi e soprattutto la sua amicizia profonda con Maddalena Corvaglia. Ma tante sono le novità: innanzitutto il suo trasferimento a Los Angeles e la gravidanza della piccola Skyler Eva, avuta dal marito Brian Perri tre anni fa. L’essere diventata mamma non ha minimamente minato la sua bellezza, anzi possiamo dire senza alcun dubbio che i suoi 40 anni li porta magnificamente. In uno degli ultimi scatti postati su Instagram, la ex di George Clooney ci ha regalato un’immagine di lei vestita solo di un jeans strappato. Il resto è coperto dalle sue mani, complice anche la posizione china in avanti.

LEGGI ANCHE:–> Stasera in TV L’isola di Pietro: Elisabetta Canalis scatena la bufera nei panni di Giulia

Elisabetta Canalis nel nuovo shooting: i commenti estasiati dei followers su Instagram

C’è chi si sofferma sulle sue splendide forme e chi spera di vederla di più in Tv, dopo la sua partecipazione alla fiction con Gianni Morandi, L’Isola di Pietro. Le sue pose sensuali hanno sempre lasciato a bocca aperta, e ancora oggi le sue foto scatenano i commenti dei fan come quando aveva venti anni.

Ti ammiro moltissimo come donna, come mamma e come persona. Ely sei davvero spettacolare!“. Ancora: “Sei la nostra Aniston italiana” e c’è chi esalta orgogliosamente le sue origini sarde: “La Sardegna è anche questa“.

Non mancano battute ironiche sulla scelta del fondale non proprio bianco, ma che comunque riesce ad esaltare la sensualità e la bellezza di una delle donne che resta tra le più ammirate in Italia e anche all’estero.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy