Live X-Factor 2018: chi è Emanuele Bertelli, età, carriera e vita privata

emanuele-bertelli-chi-è-xfactor-2018

Chi è Emanuele Bertelli, il giovane concorrente arrivato ai Live di X Factor 2018 nella categoria Under Uomini di Mara Maionchi.

Emanuele Bertelli è uno dei giovanissimi concorrenti arrivato ai Live di X-Factor 2018 nella categoria under uomini di Mara Maionchi. Il ragazzo, con la sua voce così profonda e particolare nonostante la sua giovane età, ha superato brillantemente le audizioni, i Bootcamp e anche gli Home Visit. Ora si è assicurato un lascia passare per la parte finale di X-Factor 2018. Cerchiamo di conoscerlo meglio e scoprire così chi è Emanuele Bertelli, quanti anni ha, la sua carriera e la vita privata!

Chi è Emanuele Bertelli di X-Factor 2018: età

Per Emanuele Bertelli fare musica è un obbligo del suo subconscio. Almeno così ha dichiarato una volta arrivato ai Live di X Factor 2018. Emanuele ha 16 anni e viene dalla provincia di Catania. La mamma, appassionata di karaoke, gli fa conoscere la musica e il mondo del canto al quale si lega subito: “Non riuscivo a stare un giorno senza cantare”. Durante l’adolescenza la voce di Emanuele Bertelli si modifica e diventa profondissima, cosa assai rara per un ragazzo della sua età. Emanuele Bertelli è il concorrente più giovane di X Factor 2018 e della squadra di Mara Maionchi.

X-Factor 2018: Emanuele Bertelli, vita privata e carriera

La sua passione è però legata al mondo della trap e questo lo rende ancora più particolare. “Sono un tipo spontaneo, quando Mara mi ha detto che mi avrebbe portato ai Live di X Factor 2018 ho realizzato che si tratta di un passo molto importante”. “Quando salgo sul palco mi emoziono e mi sento felicissimo. – dichiara Emanuele Bertelli – Per fare musica mi ispiro a Drake, Post Malone. A X-Factor 2018 ho portato canzoni con il pianoforte, ma oltre a quello mi piace produrre e suonare elettronico”.  Per le sue passioni, oltre alla musica, Emanuele ama il basket. Spera di essere diverso dagli altri visto che proprio la differenza dagli altri concorrenti sostiene sia il suo fattore X.

(Fonte Immagini Facebook X-Factor 2018)

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy