GF Vip, la frase choc sul figlio di Lory Del Santo indigna tutti

Maria Monsé
La frase di Maria Monsé sul figlio di Lory Del Santo scatena la polemica

Maria Monsè fa riferimento alla disgrazia del figlio di Lory Del Santo e il pubblico si scatena 

Ancora aria di tempesta nella Casa del Grande Fratello Vip 3: e stavolta non riguarda la pioggia che si è abbattuta su Cinecittà e che ha messa a rischio la diretta di lunedì scorso. L’aria di burrasca è quella che si è scatenata all’interno della casa dalla porta rossa e che ha visto protagoniste la Marchesa d’Aragona e la new entry Maria Monsè. Le due pare non abbiano mai legato e per la prima volta sono volate parole pesanti tra loro. In particolare la Monsè ha fatto un riferimento alla iniziale assenza della Del Santo dal gioco a causa del grave lutto che l’ha colpita. Infatti suo figlio Loren Del Santo, che già soffriva di problemi psichici, ha deciso di porre fine alla sua vita circa un mese fa.

LEGGI ANCHE:–> Lory Del Santo gela tutti: “Stanca di vivere nella menzogna, vi dico la verità”

Maria Monsé litiga con la Marchesa d’Aragona: “E tu sai perché sei dentro al GF?”

Un siparietto davvero spiacevole quello a cui hanno dato vita le due concorrenti. La nobildonna, ancora una volta piccata dalla Monsè per la sua presunta non-nobiltà, ha deciso procedere per vie legali, e ha chiarito:

Sai perché stai qui? Perché hai avuto quel litigio con me e io ti ho fatto pubblicità“. E conclude l’attacco con una frecciatina offensiva: “Non darò più udienza a questa misera. Devi stare al posto tuo. Non devi più parlarmi“.

L’opinionista di Pomeriggio Cinque non è rimasta affatto in silenzio e anzi ha sottolineato che la partecipazione della nobile concorrente al Grande Fratello è stata solo una “sfortunata” coincidenza:

Tu sai perché sei qui dentro al GF? Perché Lory Del Santo ha avuto una disgrazia. Quindi tu devi ringraziare Lory Del Santo che dopo la disgrazia si era ritirata“.

Sebbene la frase non voleva essere offensiva nei confronti della ex showgirl di Drive In e tanto meno del suo lutto, la frase della Monsé non è piaciuta al pubblico a casa. Purtroppo a volte le parole dette in un impeto di rabbia possono scatenare involontariamente polemiche inattese.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy