Nadia Toffa si fa un regalo: “Si chiama Totò, mi fa sentire viva”

Nadia Toffa, il suo cane
Nadia Toffa ci presenta Totò

Nadia Toffa ha voluto farsi un regalo. No, di sicuro non un premio. Un regalo che potrà cambiarle le giornate e, magari, la vita. 

Di che si tratta? Beh, di qualcosa di tenero e soffice. Rompiscatole ogni tanto, certo, ma anche un vero amico da trovare sempre tra i piedi anche nei momenti ‘no’. Nadia Toffa sta passando un momento molto delicato della sua vita. Però ha deciso di reagire, di non abbattersi. Anche se non è semplice. Così, ha annunciato di aver scelto il regalo per sé proprio su Instagram con questo post:

https://www.instagram.com/p/BpRyVv0hc3I/?hl=it&taken-by=nadiatoffa

Il post di Nadia recita così: “Ciaoooo!! 😃Lei è la new entry in casa Toffa. Si chiama Totó (vi piace?) ed è femmina. Erano 6 cuccioli. Difficile mantenerli tutti e quindi perché non dare una mano alla signora che era la loro padrona che non poteva tenerli tutti. Viva gli animali. Tutti. Ti danno amore incondizionato. Amo i cani. Voi? Gatto o cane? Ne avete? Come si chiamano? #vivaglianimali #piuUmaniDegliUomini#amore #buongiornataatutti Tiene i piedi come me a papera! Identiche! Separate alla nascita…”

LEGGI ANCHE —> Nadia Toffa intervista choc: “Non ho più paura di Morire” – VIDEO

Tante risposte alla foto di Nadia

Se ci sono tanti haters in giro, beh, dobbiamo ammettere che esistono anche persone speciali che non la lasciano proprio mai. Sempre con lei, sempre con Nadia: le fanno sentire l’affetto anche con un commento su Instagram. Ecco che qualcuno le scrive: “Vedrai.. ti darà più amore lei che tanti esseri ” umani “!!”

Oppure: “Ciao Nadia io ho una Labrador nera di 11 anni di nome Kira ed un barboncino bianco di tre anni di nome Ernesto……i miei bimbi ci adoriamo danno tanto Amore puro senza chiedere niente solo tante coccole 😘 brava hai fatto bene a prendere Totò”.

Nadia, come sempre, quando può risponde a tutti. Ecco uno screenshot dei suoi commenti:

Nadia Toffa risponde ai fans
Nadia Toffa su Instagram presenta il suo cucciolo

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy