X Factor 2018, chi è Naomi Rivieccio: età, vita privata e testo di Like The Rain, l’inedito

naomi-rivieccio-chi-è-xfactor-2018

Chi è Naomi Rivieccio, la concorrente di X Factor 2018 arrivata ai Live del programma con il team Over di Fedez e il testo di Like the Rain, l’inedito.

I Live di X Factor 2018 sono iniziati e i concorrenti del talent scelti dai giudici di XF12, Mara Maionchi, Fedez, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi, sono pronti a darsi battaglia fino alla Finale del programma per aggiudicarsi la vittoria. Ora è tempo di conoscere Naomi Rivieccio, concorrente di X Factor 2018 nella categoria Over di Fedez. Scopriamo chi è, la sua vita privata, la biografia e l’età.

Inedito Naomi, Like The Rain, testo

Non abbiamo ancora il testo di Like The Rain di Naomi. Non appena sarà reso noto lo scriveremo qui per voi!

Chi è Naomi Rivieccio la concorrente arrivata ai Live di X Factor 2018

Naomi Rivieccio ha 26 anni, di Napoli, si è presentata alle audizioni di X Factor 2018 vestita un po’ come una maestra, ma appena ha iniziato a cantare tutti si sono resi conto della sua voce incredibile. Naomi ha infatti “spettinato” i giudici di X-Factor con una voce incredibile ed emozionante e un’anima molto aggressiva che nessuno avrebbe mai immaginato esibendosi con Bang Bang di Jessie J e poi Ain’t no other man di Christina Aguilera. Naomi fa parte del team Over di Fedez e, insieme a Matteo Costanzo e Renza Castelli cercherà di arrivare alla Finale e conquistare la vittoria.

Carriera e vita privata di Naomi Rivieccio a X Factor 2018

La sua carriera nel mondo della musica è iniziata quando era piccola studiando al Conservatorio dove si è diplomata in Teatro Musicale d’Opera. La voce di Naomi Rivieccio è molto vicina alla lirica, ma allo stesso tempo ha un’anima rock che ha incantato tutti. Del resto la musica classica ha iniziato a starle un po’ stretta e vorrebbe trovare il giusto spazio per esprimersi nel mondo della musica pop. Soprannominata così il “soprano pop” di X Factor 2018 la sua passione è quella del canto ovviamente. Per raggiungere il suo sogno ha lavorato moltissimo. Per quanto riguarda la sua vita privata, pare che Naomi sia impegnata, almeno così dice il suo profilo Facebook, ma non si sa chi sia il suo fidanzato.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy