Uomini e Donne del 24 ottobre, le pagelle: Gemma Galgani 5, Rocco voto 8

Pagelle Uomini e Donne: cosa ne pensiamo della puntata di oggi e i voti ai protagonisti della puntata di oggi, 25 ottobre 2018.

Noi di SoloGossip, come sempre, seguiamo con attenzione tutte le puntata di Uomini e Donne, sia del Trono Classico, sia del Trono Over. La puntata di oggi, 24 ottobre 2018, di Uomini e Donne è dedicata al Trono Over, così vi daremo il nostro personale giudizio sui partecipanti “anziani” del programma di Maria De Filippi.

Pagelle Uomini e Donne oggi: Gemma cerca sempre di farsi notare

  • Rocco, voto 8: il corteggiatore di Gemma Galgani di Uomini e Donne del trono over, ha sempre uno stile e una grazia innata. Anche davanti agli attacchi fatti nei suoi confronti da alcune donne del parterre del Trono Over, resta impassibile e, nonostante tutto, difende Gemma. A chi gli dice che si comporata come uno zerbino, Rocco risponde che “No, lui è un uomo romantico, non uno zerbino”.
  • Gemma Galgani, voto 5: la dama di Torino era un po’ in ombra. Da un po’ nessuno parlava di lei, quindi ha trovato il modo di farsi vedere. Quando infatti sono arrivate delle corteggiatrici di Rocco, la Galgani si è alzata e ha iniziato a cercare di mettersi in mostra. Cara Gemma, ad ognuno il suo momento, e questo non era il tuo!

  • Tina, voto 7: l’opinionista di Uomini e Donne come al solito si anima quando si parla di Gemma Galgani e il suo modo di cercare di zittire la dama di Torino fa sempre molto ridere. Questa volta non ci sono le “mummie” in studio, ma la verve dell’opinionista è comunque inarrestabile. “Spegnila” chiede Tina riferendosi al microfono della Galgani!
  • Gianluca, voto 6: quest’anno Uomini e Donne è ricco di personaggi un po’ “ballerini”. Dopo David, che si è fatto notare per il suo stile molto somigliante a quello di Giorgio Manetti, oggi vediamo Gianluca. Da un po’ di tempo si vedeva con una corteggiatrice del parterre, Roberta, ma ora fra i due è finita e lui sta uscendo con Cristina. Il suo comportamento non è dei migliori, ma comunque è sempre un uomo molto educato e questo gli vale la sufficienza.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy