leo-gassmann-chi-è-xfactor-2018

Chi è Leo Gassmann, figlio di Alessandro e ora concorrente dei Live di X Factor 2018 nella categoria under uomini di Mara Maionchi.

Leo Gassmann ha un cognome talmente importante che tutti a X-Factor 2018 lo hanno notato. Una cosa però è certa, anche se Leo è figlio di Alessandro Gassmann, famoso attore italiano, non è arrivato ai Live di XF12 per il suo cognome. La voce di Leo è infatti spettacolare e le sue capacità interpretative sono meravigliose. Durante le audizioni, i bootcamp e gli Home Visit di X Factor 2018 i giudici del talent hanno avuto la possibilità di sentire Leo Gassmann esibirsi in diverse interpretazioni. Sicuramente, la sua versione di Kurt Cobain di Brunori SAS passerà alla storia del programma. Ora Leo Gassmann è ai Live di X-Factor 2018 nel team degli under uomini di Mara Maionchi. Vediamo allora di conoscerlo meglio, scoprendo le sue passioni, la sua età, la carriera e la vita privata di Leo Gassmann.

Chi è Leo Gassmann: età e carriera del concorrente di X Factor 2018

Romano DOC, Leo Gassmann ha 19 anni. La sua è una famiglia di artisti essendo figlio di Alessandro Gassmann e di Sabrina Knaflitz e la sua passione per la musica, preferibilmente artisti americani, nasce praticamente insieme a lui. Oggi Leo Gassmann, oltre ad essere tra i concorrenti dei Live di X-Factor 2018, studia Affari Esteri all’università america di Roma e si dedica molto allo sport. Per quanto riguarda la musica, Leo Gassmann inizia a studiare canto da quando è piccolo e ha portato anche a termine i suoi studi al Conservatorio di Santa Cecilia di Roma. Non ama molto la musica attuale, preferisce il soul e il cantautorato italiano vecchio stile, cosa che si sente molto bene nella sua timbrica.

Leo Gassmann, fidanzato? Le news sul concorrente di X Factor 2018

Pare che le fan di Leo Gassmann possano stare tranquille: a oggi non è fidanzato, ma non è detto che non trovi l’amore proprio tra le mura del loft di X Factor 2018.

(Fonte Immagini X-Factor 2018)

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi