Belen Rodriguez e Corona a cena insieme? Spunta il retroscena

belen-corona-insieme-cena

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez a cena insieme? La verità di Gabriele Parpiglia sul possibile ritorno di fiamma dei due.

Circolano moltissimi gossip inerenti un possibile ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. I due sono single: da una parte Fabrizio ha lasciato da tempo Silvia Provvedi (anche se andrà nella casa del Grande Fratello per chiarire con lei), dall’altra Belen ha finito la sua relazione con Andrea Iannone. Allora fra Belen e Fabrizio Corona c’è qualcosa?

Leggi anche –> Belen Rodriguez con un uomo ‘misterioso’: ecco di chi si tratta

Belen e Corona a cena insieme: la storia di Parpiglia

Alcuni fan pare che abbiano avvistato la coppia Rodriguez Corona a cena insieme e così, hanno chiesto al giornalista Gabriele Parpiglia. L’uomo in alcune sue stories di Instagram ha infatti usato la modalità domande, permettendo ai fan di porgli alcuni quesiti e, ovviamente le domande su Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sono state tantissime. “Fabri e Belen erano a cena insieme ieri?” chiedono i fan e Parpiglia, che si tovava con la coppia più acclamata del gossip risponde. “No abbiamo raggiunto Belen dopo cena per bere una cosa insieme e cazzeggiare. Eravamo in dieci circa. Tutto qui. Poi ognuno per i fatti suoi tra sorrisi e saluti”.

Belen e Corona: solo amicizia?

A quanto pare quindi Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sono stati insieme, sì, ma non a cena solamente in compagnia di amici a bere qualcosa. Sembra quindi che tra i due non ci sia un rapporto amoroso, ma solo una bella amicizia. Certo è che siamo ancora tutti in attesa di vedere il famigerato ballo tra Corona e Belen al Maurizio Costanzo Show sulle note della sensualissima Besame Mucho. Proprio Parpiglia, infatti, aveva pubblicato sui suoi canali social un video che aveva riacceso l’interesse sulla coppia da parte di tutti quei fan che speravano in un ritorno di fiamma tra Belen e Corona.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy