Belen e Fabrizio Corona “battibecco e non solo in diretta” al Maurizio Costanzo Show

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo Show

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: battibecco in diretta al Maurizio Costanzo Show 2018, ecco cosa è successo

Belen Rodriguez è stata ospite al Maurizio Costanzo Show 2018 insieme a Fabrizio Corona. Il programma di Costanzo torna sul piccolo schermo, nelle case degli italiani, con una nuova stagione che è partita ufficialmente il 24 ottobre alle 23.20 su Canale 5 dagli Studi Voxson in Roma.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez e la foto con la tigre: ad attirare l’attenzione è ben altro

Maurizio Costanzo Show 2018: gli ospiti

Ci saranno diversi ospiti al programma che andrà in onda stasera in tv. Il nuovo ciclo vedrà come ospiti per la prima puntata il giornalista Roberto D’Agostino, Simona Ventura che ha appena terminato il suo Temptation Island Vip, la padrona di casa di Tu si que vales Belen Rodriguez.

Tra gli ospiti di stasera in TV al Maurizio Costanzo Show ci sarà anche il famosissimo cantante Cristiano Malgioglio, il critico d’arte Vittorio Sgarbi. E poi la conduttrice tv Alba Parietti; il conduttore e autore radiofonico Platinette e per la prima volta l’imprenditrice e produttrice tv Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. Insomma, tanti ospiti d’eccezione al programma in seconda serata che, siamo sicuri, ci regalerà diverse emozioni.

Maurizio Costanzo Show: Fabrizio Corona attacca Belen Rodriguez

“Possibile che Belen, dopo 20 anni di televisione, sia ancora così agitata quando partecipa ad una trasmissione?”: esclama Corona come prima battuta nel programma. Belen non si perde d’animo e risponde: “Se sento ancora qualcosa significa che mi emoziono e non sono vuota”.

Fabrizio Corona: il tatuaggio per Maurizio Costanzo e la risposta di Belen

Poco dopo, qualcuno fa notare che Fabrizio Corona si è tatuato dietro la testa una scritta: “Maurizio maestro mio”. Così, Belen Rodriguez commenta: “Ma tu sei fuori”. Maurizio Costanzo: “Non lo querelo. Questo qui ne ha fatte tante, ma io conoscevo suo padre e posso dire che è un bravo ragazzo”.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy