Belen Rodriguez da applausi: la risposta alla ‘critica’ di Maria De Filippi

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo Show

Belen Rodriguez ha voluto rispondere così ha chi le ha riportato le parole di Maria De Filippi intese come una critica.

Durante la puntata del 24 ottobre del Maurizio Costanzo Show, Belen Rodriguez ha voluto “Io voglio sapere una cosa. Nell’ultima di Tu si que vales hai avuto una critica anche abbastanza seria da parte di Maria De Filippi che dice che tu metti il c… a pizzo”.

“Ma quella non è una critica, è una dote”. E Belen Rodriguez, con questa risposta e con quella espressione fa capire letteralmente di essere la prossima regina indiscussa della tv italiana. Un personaggio carismatico, Belen, come le ha detto anche Alba Parietti. Mai scomposta durante la puntata al Maurizio Costanzo Show. Mai una parola fuori posto e mai una parolaccia.

La reazione di Belen Rodriguez

Non è una vera e propria risposta a Maria De Filippi. Beh, a volte è difficile interpretare le parole di alcune persone. Belen, in questo caso, ha solo voluto specificare che quel suo gesto – per il quale Maria l’ha redarguita – è una dote. Un qualcosa che non tutte sanno fare e lei sì. Un qualcosa per cui la gente va matta, evidentemente. Anche quello, può darsi, è al centro del suo successo. Così Belen risponde a Platinette: “Non è una critica, è una dote”.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez e la foto con la tigre: ad attirare l’attenzione è ben altro

Al momento, Belen Rodriguez incarna la donna che qualunque uomo vorrebbe al suo fianco. Maurizio Costanzo stesso, infatti, durante la puntata ammette: “Io invidio Corona, Stefano De Martino ed Andrea Iannone”. Sì, perché sono loro i tre uomini che hanno avuto Belen al proprio fianco per più tempo. Certo, possiamo immaginare abbia avuto altre storielle, ma sono loro quelli di cui si è parlato veramente tanto. Comunque sia, ancora una volta, Belen Rodriguez la spunta in un botta e risposta televisivo dando la risposta che non tutti si aspettavano. Ancora una volta, un gran figurone.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy