Belen Rodriguez perde le staffe in diretta al Maurizio Costanzo Show

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez perde le staffe al Maurizio Costanzo Show

Belen Rodriguez ha avuto uno screzio con Roberto D’Agostino durante la prima puntata di Maurizio Costanzo Show e perde le staffe completamente.

C’è stato qualcosa che è andato storto durante la prima puntata del Maurizio Costanzo Show. Beh, ‘prima’ non è proprio il termine più appropriato. Diciamo ‘prima’ di quest’anno, insomma. Una puntata che sembrava destinata a sollevare polemica già dal momento in cui è stata annunciata la presenza di Fabrizio Corona che, sì, si è scatenato sin dall’inizio, ma non è stato l’unico a rilasciare dichiarazioni pesanti. Infatti, abbiamo registrato anche uno screzio tra altri due personaggi.

LEGGI ANCHE —> Maurizio Costanzo Show, Belen e Fabrizio Corona: il battibecco in diretta

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez e la foto con la tigre: ad attirare l’attenzione è ben altro

Screzio Belen Rodriguez Massimo D’Agostino

Si parla di Malgioglio al Maurizio Costanzo Show. Il conduttore vuole parlare del suo modo di fare, di esibirsi, su cui – tra l’altro – Cristiano ha costruito un’intera carriera. E che carriera. Come lui stesso sottolinea, ‘chiunque lo riconosce’, ‘ovunque vada’. Tuttavia, D’Agostino ha qualcosa da ridire anche su di Malgioglio: “Lui si mette in condizione da Gay Pride, da baraccone, da vestaglia”.

Non è la prima volta in questa serata che D’Agostino si sente in diritto di dissentire e criticare delle persone presenti. Così, Belen Rodriguez, evidentemente stizzita: “Ma la vuoi smettere? Ne hai una per tutti, ma per te non ne hai?”. Quello di Belen è un tentativo di difendere il suo caro amico, Malgioglio, ma allo stesso tempo è la reazione di chi veramente non ne può più di un personaggio che critica chiunque. D’Agostino prova a ribattere, ma ormai Belen ha fatto cento punti. Insomma, ha colpito nel segno con un’affermazione che forse un po’ tutti aspettavano. Tirando troppo la corda, poi, ad un certo punto si spezza. D’Agostino, infatti, ha fatto perdere le staffe anche a Corona ed a Maurizio Costanzo sin dall’inizio della puntata. Una ‘tirata d’orecchio’ sarebbe arrivata, prima o poi.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy