bowland-xfactor-2018-chi-sono-da-dove-vengono

Chi sono i BowLand la band rivelazione di X Factor 2018 arrivata ai Live nel team di Lodo Guenzi.

I BowLand sono arrivati a i Live di X-Factor 2018. La band, un power trio per la precisione, ha conquistato tutti i giudici di XF12 durante le audizioni, i Bootcamp e gli Home Visit. Ora, dopo essere stati scelti da Asia Argento per partecipare ai Live, stanno lavorando con il nuovo giudice, Lodo Guenzi. La band ha delle sonorità molto particolari che rendono ogni brano da loro intrepretato unico come stile. Vediamo allora di scoprire meglio chi sono i BowLand, da dove vengono, la loro età e la carriera musicale fatta fino ad oggi!

Leggi anche –> X Factor 2018: ospiti, canzoni e anticipazioni della prima puntata dei Live

Chi sono i BowLand, il gruppo di Lodo Guenzi ai Live di X Factor 2018

I BowLand sono un power trio composto da Saeed, Leila e Pejman. Da moltissimi anni suonano insieme, ma solo da poco si sono resi conto di avere nella band un vero e proprio talento, Leila. La sua voce, infatti, ha una capacità unica: fa fare dei veri e proprio viaggi nel tempo e nella mente! La loro caratteristica è di avere un sound elettronico ricercatissimo e speciale, sarà questo che li porterà alla vittoria di X Factor 2018? I BowLand sono stati scelti da Asia Argento, ma ora il loro giudice è Lodo Guenzi.

BowLand: età, da dove vengono e cosa vuol dire il loro nome

I BowLand sono di origine iraniana ma vivono a Firenze. La loro età varia da 30 ai 35 anni. “Ci conosciamo dai tempi del liceo e abbiamo sempre suonato. Tre anni fa abbiamo fatto un concorso della regione Toscana e quello ci ha dato una bella spinta per lavorare seriamente sulla musica. Abbiamo fatto il primo disco e ora siamo qui a X Factor felicissimi”. Le dinamiche del gruppo sono semplici: litigano e si punzecchiano, ma sono sempre molto uniti sulle questioni fondamentali del gruppo. Leila è la più timida: “Non volevo cantare in pubblico, ma poi ho scoperto che mi piace”. In ultimo una curiosità: Bowland in persiano vuol dire arco!

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.M.