Diletta Leotta, vestitino da infarto a ‘Il contadino cerca moglie’

Diletta Leotta accenna un sorriso
Diletta Leotta in auto

Diletta Leotta, dopo essersi affermata come giornalista sportiva, ha da poco iniziato anche la sua avventura da volto immagine della trasmissione “Il contadino cerca moglie”. Nel calarsi nella parte, la bionda siciliana ha pubblicato sui social una foto in cui è vestita da contadina. E la cosa di certo non avrà lasciato indifferenti i suoi milioni di fan.

E’ senza ombra di dubbio alcune tra le donne più amata dagli italiani. Molto giovane, è diventata rapidamente super conosciuta per essere il volto di punta di Sky per quanto riguarda la Serie B.

Ha da poco iniziato una nuova avventura molto interessante, dal momento che sarà in conduzione in un programma come “Il contadino cerca moglie” che ormai già da diverso tempo fa registrare ottimi risultati in termini di seguito e di ascolti. L’avventura, inoltre, pare essere iniziata con il piede giusto dal momento che la risposta del pubblico è stata davvero notevole.

Leggi anche -> Diletta Leotta perde il sorriso: spiacevole imprevisto dopo la palestra

Diletta Leotta, la foto che fa impazzire i fan

pare essersi perfettamente calata nella realtà del “Contadino cerca moglie” la bella Diletta Leotta, che infatti ha pubblicato su Instagram un video con indosso un abito tipico del mondo rurale. Ovviamente, il tutto esaltando quella che è la sua indiscutibile bellezza ed avvenenza fisica, che, oltre alla sua bravura, è ciò che le ha consentito fino a questo momento di raggiungere questi picchi di notorietà.

Diletta Leotta
Diletta Leotta nei panni del “Contadino cerca moglie”

Trattandosi di una storia, non è possibile conoscere e leggere con i propri occhi le risposte degli utenti, ma è lecito quanto meno attendersi che la bella siciliana abbia ricevuto in via privata tantissimi complimenti. Tutti meritati, ovviamente.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy