Fabrizio Corona entra al Gf Vip: “C’è un perché se ho detto quelle cose”

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona entra nella casa e parla con Silvia. Incontro sconvolgente

Fabrizio Corona entra nella Casa del GF Vip per parlare con la sua ex, Silvia Provvedi

L’incontro c’è stato. Il momento che il pubblico attendeva è arrivato: Fabrizio Corona è entrato nella Casa per parlare con la sua ex fidanzata, Silvia Provvedi. E chi si aspettava un Fabrizio rancoroso e carico di rabbia ed amarezza è rimasto deluso. Il re dei paparazzi è entrato per chiarire con la cantante de Le Donatella e le ha chiesto scusa. Sa di aver sbagliato a portare in Tv la fine della loro storia e di aver pronunciato frasi molto infelici. A Verissimo aveva dichiarato di non essere mai stato innamorato e, quando le immagini sono state mostrare alla giovane Silvia Provvedi, naturalmente non è riuscita a trattenere le lacrime. Anche stavolta Silvia ha pianto, ma si è dimostrata una donna forte e decisa. L’incontro l’ha colta di sorpresa, ma sembrava aver pensato molto bene alle parole da dire al suo ex fidanzato.

LEGGI ANCHE:–> Fabrizio Corona: dichiarazioni choc, che stoccata alla sua ex!

Fabrizio Corona a Silvia Provvedi: “Se ho detto quelle cose c’è un perché…”

Fabrizio è entrato nella Casa, ha abbracciato Silvia ma lei è rimasta impassibile. Si sono accomodati in giardino e lui ha iniziato con le scuse:

Ho sbagliato. Sono stato una mer*a. Non dovevo dire quelle cose. Ma se le ho dette c’è un perché

Un perché c’è ma non può dirglielo. Non adesso, ma lo farà quando lei uscirà. La giovane cantante ha prontamente risposto:

Devi prenderti le responsabilità delle cose che dici. Non fare lo show

Corona giura che non sta fingendo e che le sue parole sono vere e sentite. Le chiede di rimanere nella sua vita, non come fidanzata ma in qualità di donna che gli ha voluto bene e che lo ha aiutato tanto negli ultimi tre difficili anni.

Ma la Provvedi ha le idee molto chiare e non accetta assolutamente un riavvicinamento, seppur solo di amicizia:

Devi imparare a volerti bene per voler bene agli altri. Io non voglio esserci nella tua vita“.

Silvia sembra avere le idee chiare ma piange. Spiega che le sue lacrime sono per il dolore che la loro storia ha dato alle persone a lei più care.

F. Ciardi

 

 

 

Impostazioni privacy