Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi: il costume bianco diventa trasparente

Giulia Provvedi
Giulia Provvedi con sua sorella Silvia

Giulia Provvedi al Grande Fratello Vip fa molto discutere. Il perché? Ve lo spieghiamo di seguito.

Prosegue a gonfie vele l’avventura del “Grande Fratello VIP” e l’ultimo episodio ha visto protagonista Giulia Provvedi. La cantante, infatti, si è ritrovata con un costume che, bianco, è stato reso di fatto trasparente dall’acqua. Per la gioia degli spettatori della celeberrima trasmissione, ovviamente, oltre che dei suoi fan.

Davvero mai banale e ricca di spunti ogni singola puntata di questa edizione del “Grande Fratello VIP” che sta riservando spunti praticamente ad ogni singolo episodio o capitolo. L’ultimo è stato offerto da Giulia Provvedi. La cantante del gruppo “Le Donatella”, infatti, dopo un bagno si è ritrovata quasi come mamma l’ha fatta. E’ il costume che le ha riservato, per così dire, un brutto scherzo.

Episodio singolare per Giulia Provvedi

Dopo l’esordio a X Factor, la giovane Giulia Provvedi (classe 1993) è diventata nota al grande pubblico proprio per la sua voce e per Le Donatella, il duo canoro composto con sua sorella gemella. Il “Grande Fratello VIP” rappresentata, poi, per lei una nuova e diversa vetrina, anche se stavolta è andato di scena un episodio particolare. Dopo un bagno, infatti, la cantante si è ritrovata con il costume che, da bianco, era diventato praticamente trasparente per l’effetto inevitabile dell’acqua sugli indumenti di quel colore.

Giulia Provvedi
Giulia Provvedi con un costume bianco

Leggi anche -> Giulia Provvedi, colpo di testa per la cognata di Corona: il nuovo look fa discutere

Niente di troppo eclatante, ma di certo è stato un momento un po’ imbarazzante per lei che sicuramente era inconsapevole di quel che stava accadendo. Avrebbe voluto evitarlo ad ogni costo. Ma anche questo vuol dire vivere nella casa più conosciuta e seguita dagli italiani… Ci sono i pro ed anche, in maniera inevitabile, i contro.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy