Ilary Blasi a Corona: “Ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa?”

Fabrizio Corona contro Ilary Blasi
Fabrizio Corona contro Ilary Blasi.

Scontro feroce tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona: le parole di Ilary hanno scatenato l’ovazione nel pubblico

Fabrizio Corona e Ilary Blasi hanno avuto uno scontro feroce e si sono rinfacciati vecchi rancori. Era nell’aria che tra i due sarebbero volate parole pesanti. E le aspettative non sono state assolutamente deluse. La conduttrice del GF Vip ha approfittato della puntata per rispondere a colui che l’aveva presa di mira per il suo accento romano marcato, definendola una “caciottara”. La Blasi non si contiene e lancia addosso all’ex re dei paparazzi delle accuse pesantissime:

Io non ho i social ma so che tu li usi molto. E sai che non ho possibilità di replica. Tu racconti storie. Ma sono le tue storie. Ha ragione Silvia: devi imparare a prenderti le tue responsabilità

 

Ilary Blasi contro Corona. Lui cerca di rispondere ma lei è spietata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finalmente qualcuno con le palle. #GFVIP

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Fabrizio dal suo canto l’ha accusata di aver creato non pochi problemi a questo suo intervento nella casa. Ma Ilary è stata spietata e non ha ccettato l’idea di farla passare per una che ha voluto ostacolare la sua presenza nel reality.

Corona cerca di giustificare: “Guarda che non è una scelta intelligente titrare in ballo questa cosa. Ti rendi conto di quello che mi hai detto in puntata?

A questo Ilary risponde con un ricordo molto doloroso che ha segnato la su vita:

E tu ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa? Era un mese prima del matrimonio e io aspettavo il mio primo figlio”.

Ilary si riferiva ad uno scoop che Corona fece uscire a pochi giorni dalle nozze con Totti. Uno scoop che di certo ha rovinato l’atmosfera emozionante di quei giorni: foto di un tradimento del calciatore. E da buona padrona di casa ha fatto valere il suo ruolo:

Qui sono io la padrona di casa e decido io quando far finire il tuo show. E quello che sei l’ha capito tutta Italia. Ora chiudetemi il collegamento. Ciao Fabrizio. Buona vita“.

“Ma cosa fai? Prometti a delle soubrette attraverso delle interviste chissà che cosa… hai messo in scena tutto ciò per che cosa? Te l’ha detto anche Silvia: è inutile venire qui a chiedere scusa. Non vieni qui a casa mia a fare lo show”.

Ovazione in studio per la Blasi che dopo tanti anni si è presa una bella rivincita.

F. Ciardi

 

 

Impostazioni privacy