Jane Alexander si dichiara a Elia Fongaro: la sua risposta non lascia dubbi

jane-alexander-dichiarazione-elia-fongaro

Jane Alexander e Elia Fongaro: la dichiarazione d’amore e la fredda risposta di lui, ecco cosa è successo.

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2018 stanno legando sempre di più. All’interno della casa l’amore è nell’aria e Cupido va a colpire con le sue frecce anche chi non dovrebbe. Jane Alexander, fidanzata con Gianmarco Amicarelli, da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, ha iniziato a dubitare della sua storia d’amore. Ad aggiungere dubbi su dubbi è arrivato poi il rapporto speciale con Elia Fongaro al quale, alcune ore fa, Jane si è dichiarata.

Leggi anche –> “Grande Fratello Vip”, Elia Fongaro fuori controllo: “Potrei dire tanto su di voi”

Jane Alexander, vita privata e l’amore con Gianmarco

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, Jane Alexander aveva una vita privata piuttosto tranquilla. Jane e Gianmarco erano una coppia felice e tranquilla, innamorati al punto tale che, Amicarelli, è corso fuori dalla casa per urlare alla compagna di sposarlo. Un gesto che, in un altro momento, avrebbe fatto impazzire qualunque donna. Ma Jane Alexander ha già dei dubbi e quindi non reagisce bene alla proposta di matrimonio.

Jane Alexander, crisi con il compagno: il flirt con Fongaro al GF Vip

Il compagno di Jane Alexander sta vivendo con apprensione questi momenti di vita della concorrente del Grande Fratello Vip. All’interno della casa, infatti, Jane Alexander si è dichiarata a Elia Fongaro. Fra i due, da diverso tempo, c’è un flirt particolare che si esplica in moltissime coccole nella notte e anche un letto condiviso. Il tutto però non è mai andato oltre del semplice affetto. Jane Alexander però, questa volta, ha preso una decisione: dire ad Elia Fongaro ciò che prova. “Mi piaci”, così avrebbe detto la concorrente del Grande Fratello a Fongaro il quale, intimorito, di primo impatto avrebbe risposto in modo piuttosto brusco: “Tu sei pazza”.

Concorrenti Grande Fratello Vip: Jane e Elia, la dichiarazione d’amore

Dopo questa dichiarazione da parte di Jane Alexander, Elia ha deciso di parlare alla donna in tutta onestà. Fra i due ci sono 19 anni di differenza e Fongaro ci vuole andare molto piano anche per estremo rispetto del compagno di Jane Alexander e del figlio avuto da una precedente relazione. Tra i due quindi le coccole non mancano, ma Elia Fongaro ha nettamente tirato il freno a mano dopo le parole di Jane Alexander: sarà solo per pudore o tra i due c’è amore vero?

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy