Lory Del Santo messa da sola: “Mi è servito, perché…”

 

Lory Del Santo
Lory Del Santo parla del suo periodo di solitudine nella suite

Lory Del Santo “costretta” a stare nella suite: stare sola non è stato devastante come si temeva

Eliminata dai suoi compagni concorrenti del GF Vip, Lory Del Santo in realtà non è mai uscita dal gioco. La produzione anzi ha pensato di premiarla e di farle trascorrere qualche giorno in completo relax nella suite messa a sua completa disposizione. Alfonso Signorini temeva che l’ex showgirl di Drive In potesse vivere male lo stare da sola. Invece Lory ha ammesso di aver passato un momento bello da sola, ma soprattutto utile. L’opinionista si preoccupava che la solitudine potesse farle male e che in realtà avesse bisogno di stare in compagnia per tentare di non pensare al suo lutto. A sorpresa Lory Del Santo, con grande saggezza, ha ammesso che il breve periodo da sola le ha fatto bene perché stare in compagnia aiuta a non pensare, ma la solitudine aiuta nell’affrontare i dolori che la vita ci riserva.

LEGGI ANCHE:–> GF Vip, la frase choc sul figlio di Lory Del Santo indigna tutti

Lory Del Santo risponde a Signorini: “Stare sola mi è servito”

Dopo la tragica morte del figlio Devin, la scelta della Del Santo di partecipare al gioco nella Casa più spiata d’Italia è stata accolta con non poche polemiche. In molti non hanno apprezzato la scelta di tornare in Tv dopo poco tempo. Invece Lory ha dimostrato che il lavoro può essere a volte l’unica arma di salvezza. E quando è stata costretta a stare da sola nella suite, ha commentato con grande maturità la sua esperienza, che in tanti temevano traumatica:

Lavorare, stare in compagnia aiuta perché fa distrarre. Ma stare da sola mi è servito per rimettere insieme i pezzettini della mia vita“.

Un abbraccio commosso da parte dei suoi coinquilini e il “Brava Lory” di Ilary Blasi hanno concluso l’emozionante parentesi della serata.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy