Mara Fasone abbandona il trono di Uomini e Donne: i motivi

mara-fasone-abbandona-trono-uomini-e-donne

Mara Fasone, Uomini e Donne, la tronista abbandona la tramissione: il motivo dell’addio al programma.

La tronista Mara Fasone ha abbandonato il trono di Uomini e Donne. La notizia circola da parecchi giorni e ora sembra ufficiale. Durante la registrazione del Trono Classico le anticipazioni di Uomini e Donne parlano del fatto che Mara Fasone non si sia presentata in studio. Sicuramente, la tronista non è mai stata particolarmente amata dal pubblico di Uomini e Donne. Il suo carattere così forte, ma a tratti anche insicuro la ha fatta apparire quasi spocchiosa. Mara Fasone ha abbandonato il trono di Uomini e Donne perchè il pubblico non la capiva?

Leggi anche –> Uomini e Donne, segnalazione shock su Mara Fasone e l’ex fidanzato

Mara Fasone abbandona il trono di Uomini e Donne

A quanto pare non è stato mostrato un video di spiegazione del perchè Mara Fasone abbia abbandonato il Trono Classico di Uomini e Donne ed è stata Maria De Filippi a spiegare cosa sia successo. La signora di Canale Cinque secondo quando riporta Il Vicolo delle News ha dichiarato che Mara Fasone non fa più parte della trasmissione di Uomini e Donne. A quanto pare però il motivo per cui Mara ha abbandonato il trono c’è: la Fasone non si sente adeguata al contesto di Uomini e Donne.

Mara Fasone, la segnalazione di Gianni Sperti a Uomini e Donne

Ma non finisce qui, pare infatti che Gianni Sperti, l’opinionista di Uomini e Donne, abbia fatto una segnalazione alla redazione di Uomini e Donne. I genitori della tronista Mara Fasone continuano a sentire l’ex fidanzato della tronista. Mara ha spiegato che lei non sente più il suo ex e che i suoi genitori sono contrari al fatto che lei sia sul trono. Ci sarà qualcosa sotto in stile Sara Affi Fella?

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.M.

Impostazioni privacy