Fabrizio Corona, Maurizio Costanzo Show: “Chiamavi per leccarmi il c**o”

Fabrizio Corona al MCS
Fabrizio Corona, fuoco e fiamme al Maurizio Costanzo Show

Maurizio Costanzo Show 2018, Fabrizio Corona infuriato, attacca il giornalista Roberto D’Agostino in diretta.

Scintille sin dall’inizio al Maurizio Costanzo Show 2018 di mercoledì 24 ottobre. Maurizio Costanzo ha dovuto imporsi sin da subito in trasmissione per placare gli animi. Inizia con qualche domanda riferita proprio a Fabrizio: E’ vero che hai avuto 30 storie nell’ultimo periodo? “Ho detto che ho fatto l’amore con trenta donne diverse negli ultimi mesi. E’ diverso da avere 30 storie diverse”.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: anticipazioni sul Grande Fratello Vip

“Non so cosa andrà in onda al Grande Fratello Vip. Non so nemmeno cosa accadrà tra tre minuti. Tu lo sai, sono uno di pancia, non la vedo tra tre mesi. Magari la vedo e la bacio. Non sono innamorato di lei, però…”

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo Show: battibecco con Corona

Maurizio Costanzo Show 2018: Fabrizio Corona perde le staffe

Fabrizio si riferisce a D’Agostino: “Per prendere il centro dell’attenzione, ha dovuto fare una battuta. Intellettualmente è una persona corretta. Però ha dovuto provocare con una provocazione del ca**o. Le mie sono provocazioni che lasciano il segno”. A quel punto, Platinette perde le staffe e prova a difendersi. Fabrizio Corona comincia a scaldarsi, la temperatura sale e Corona si toglie la giacca.

A questo punto interviene Roberto D’Agostino, noto giornalista: “Corona è uno condannato per estorsione. Non si può identificare la trasgressione con i reati”. A questo punto, Fabrizio si toglie qualche sassolino dalle scarpe: “Scrivevi articoli di fondo per mio padre e tutte le volte che ti servivo mi leccavi il cu*o”. Maurizio Costanzo si sente in dovere di intervenire: “D’Agostino, stai zitto! I magistrati l’hanno fatto uscire. Tu non sei un magistrato, perciò stai zitto. Io sto dalla parte sua (riferito a Fabrizio), se ti sta bene così andiamo avanti. Roberto, chiariamoci. Se ti sta bene, ok, se no te ne vai”.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy