“Ho visto un meteorite”, impazziscono i social! Segnalazioni in Italia

Gigantesco meteorite attraversa i cieli della Cina - VIDEO
Gigantesco meteorite attraversa i cieli della Cina – VIDEO

Incredibile quello che sta avvenendo in queste ore e che si è verificato ieri sera. Sui social, infatti, sono arrivate davvero tantissime segnalazioni legate all’avvistamento di un meteorite nella zona, anche piuttosto estesa, che va da Bologna a Milano.

Un fulmine a ciel sereno. O, forse, sarebbe più opportuno dire un meteorite a ciel sereno. Già, perché sui social, ieri sera, sono arrivate davvero un numero impressionante di segnalazioni relative ad un avvistamento di un ipotetico meteorite. Per di più, il tutto è avvenuto in un’aria anche piuttosto estesa che va da Bologna a Milano. Al momento, non sono arrivate comunicazioni ufficiali, ma certamente qualcosa deve esser successo.

Cosa è accaduto?

Nel tardo pomeriggio, infatti, molte persone, nella zona tra Bologna e Milano, hanno segnalato sui social l’avvistamento di un meteorite, o comunque di un corpo insolito, nel cielo. Di seguito proponiamo un video pubblicato su Instagram da un utente del noto social network.

https://www.instagram.com/p/BpU8WSviyVI/?utm_source=ig_embed

Al momento non è dato sapere in maniera precisa cosa sia successo  ma in ogni caso il numero delle segnalazioni è stato tale da immaginare che effettivamente qualcosa di insolito sia avvenuto, soprattutto perché le immagini sembrano parlare chiaro.

https://www.instagram.com/p/BpUvhhKn8mj/?utm_source=ig_embed

Ovviamente la cosa non è passata inosservata per gli utenti anche di Twitter, con l’hashtag #meteorite che è stato sovraccaricato, per così dire, di post, tutti provenienti, come detto, dalla zona compresa tra Milano e Bologna.

Leggi anche -> Gigantesco meteorite attraversa i cieli della Cina – VIDEO

Al di là di tutto, però, per quanto sia comprensibile un po’ di agitazione, è giusto aspettare qualche comunicazione ufficiale, magari proprio dall’Osservatorio Astronomico. E, magari, chi può dirlo, potrebbero arrivare nel frattempo altre segnalazioni di questo tipo.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy