Stasera in TV, torna l’Europa League: orari e dove seguire le gare

Un pallone gonfia la rete, calcio

Stasera in TV non mancano di certo gli appuntamenti di spessore da seguire e tra questi non si può non annoverare l’Europa League. Giornata ricca di appuntamenti valevole per la terza giornata di questa competizione che promette fuoco e fiamme. Di seguito tutte le info utili.

Giornata, quella di oggi, davvero ricca per tutti gli appassionati di calcio, dal momento che torna stasera in TV o, per chi andrà, allo stadio l’Europa League, la seconda competizione per importanza internazionale in ambito europeo dopo la Champions League.

Lo spettacolo è di elevatissimo livello e scenderanno in campo tutte e due le italiane, vale a dire la Lazio e il Milan che possono dire la loro anche per la vittoria finale. Andiamo adesso a scoprire un po’ quali sono gli impegni. I rossoneri, infatti, andranno di scena contro il Betis Siviglia a San Siro alle 18.55 per riscattare il KO bruciante contro l’Inter nel derby di Milano.

Per quanto riguarda i capitolini, invece, l’impegno delle 21.00 è molto arduo dal momento che giocheranno a Marsiglia contro l’Olympique di Rudi Garcia, ex tecnico della Roma. E’ tanta la voglia di calcio in queste due piazze, con queste due squadre che dovranno onorare i colori italiani.

Milan vs Betis, Olympique Marsiglia vs Lazio: dove seguirle

Queste due partite, così come le altre di questa competizione, potranno essere seguite solo su Sky per gli utenti di questa emittente televisiva.

Leggi anche -> Calcio in streaming: ecco i siti legali dove poter vedere le partite

Allo stesso modo, le gare potranno essere seguite anche da mobile grazie al servizio che viene offerto da Sky che va sotto il nome di “Sky Go” e che ti permetterà di seguirle da smartphone e da tablet.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy