Uomini e Donne oggi, 25 ottobre, le pagelle: Andrew Dal Corso 10, Luigi Mastroianni 4

uomini-e-donne-pagelle-oggi-25-ottobre(2)

Puntata Uomini e Donne oggi: cosa ne pensiamo della puntata e i voti ai protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi.

Noi di SoloGossip, come sempre, seguiamo con attenzione tutte le puntata di Uomini e Donne, sia del Trono Classico, sia del Trono Over. La puntata di oggi, 25 ottobre 2018, di Uomini e Donne è dedicata al Trono Classico e così vi daremo il nostro personale giudizio sui tronisti Mara Fasone, Teresa Langella, Lorenzo Ricciardi, Luigi Mastroianni del programma di Maria De Filippi.

Pagelle Uomini e Donne oggi:

  • Luigi Mastroianni, voto 4: il tronista di Uomini e Donne oggi non ha avuto un comportamento troppo bello. Il ragazzo infatti è andato a trovare Giulia, la corteggiatrice di Lorenzo Ricciardi, al ristorante dell’hotel dove alloggia. Una volta arrivato tenta di abbordare la ragazza e le dice che la vorrebbe conoscere. Ma non aveva abbastanza corteggiatrici? Come mai scegliere proprio la ragazza preferita da Lorenzo?
  • Giulia, voto 5: la corteggiatrice che era scesa per Lorenzo Ricciardi se ci aveva convinto moltissimo la prima volta che la avevamo vista. Questa volta però accettando il corteggiamento di Luigi Mastroianni ci lascia un po’ perplessi. Il momento peggiore è quando chiede alla redazione di Uomini e Donne di spegnere la telecamera.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e Giulia: “Spegnete le telecamere”

uomini-e-donne-pagelle-oggi-25-ottobre(2)

  • Andrea Dal Corso voto 10: il corteggiatore scelto da Mara Fasone per venire in studio a Uomini e Donne a corteggiarla finalmente si è ribellato alla “Regina dei Ghiacci”. La tronista Mara, infatti, è molto pretenziosa e arriva veramente quasi al limite della sopportazione tanto che Andrew, durante l’esterna si alza e se ne va. Tornato in studio Maria De Filippi gli dà la parola e Andrea Dal Corso non le manda certo a dire. “Ho trovato una ragazzina che vuole uomini che facciano la gara per conquistarla- dichiara Andrew – Non siamo mica dei templari che dobbiamo sguainare la spada o sventolarti una foglia di palma solo perchè sei seduta sul trono”! Inutile dire che Andrea ha letto nei pensieri del pubblico!

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.M.

Impostazioni privacy