Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e Giulia: “Spegnete le telecamere”

uomini-e-donne-oggi-lorenzo-giulia

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e la corteggiatrice di Lorenzo, Giulia, spengono le telecamere durante la prima esterna.

Giulia è una corteggiatrice scesa a Uomini e Donne per corteggiare il tronista Lorenzo Ricciardi. Dopo una prima esterna i due sono sembrati subito molto uniti e, lo stesso Lorenzo, ha detto di aver sentito qualcosa di strano dentro. Forse sono le famigerate farfalle nello stomaco, ma l’idillio è finito dopo poco. Giulia, infatti, nella scorsa puntata di Uomini e Donne ha accettato di ballare con l’altro tronista, Luigi Mastroianni. Dopo la puntata, Lorenzo è andato in camerino da Giulia facendole una scenata. La corteggiatrice, fortemente provata, è stata poi però raggiunta a cena da Luigi Mastroianni che le ha fatto una sorpresa.

Luigi e Giulia in esterna: telecamere spente

uomini-e-donne-oggi-lorenzo-giulia

Il tronista di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni, ha chiesto alla ragazza di conoscersi e lei è rimasta interdetta. Ad un certo punto Giulia si volta verso la redazione di Uomini e Donne e chiede: “Possiamo spegnere le telecamere?”. I due restano così soli per circa 40 minuti e Lorenzo, in studio che vede il video in diretta a Uomini e Donne, si agita. Quando si torna in studio Maria De Filippi cerca di far capire al tronista Lorenzo il motivo per cui Giulia abbia deciso di spegnere le telecamere: “Tu le hai fatto una scenata, magari aveva paura di parlare no?”.

Interviene poi Giulia stessa, arrivata nello studio di Uomini e Donne, che spiega la sua versione dei fatti:”Ci sono diversi motivi per cui ho deciso di spegnere la telecamera. Dopo che lui è venuto in camerino arrabbiato perchè ho ballato con Luigi, mi sono sentita strana. Quando Luigi è arrivato mi sono sentita come se avessi tradito il mio fidanzato. Avevo paura di parlare è vero e senza le telecamere sono stata più libera di esprimermi”. Alla fine però Giulia prende una decisione: corteggerà entrambi i tronisti di Uomini e Donne.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.M.

Impostazioni privacy