Live X Factor 2018: concorrente eliminato, ecco chi ha lasciato il talent

eliminato-xfactor-2018

Primo eliminato Live X Factor 2018: chi è il concorrente che dovrà lasciare il talent dopo la prima puntata?

La diretta di X Factor 2018 è iniziata puntuale alle 21.15 di questa sera, 25 ottobre. La prima puntata dei Live di XF12 è finita e tra i concorrenti di Mara Maionchi, Lodo Guenzi, Fedez e Manuel Agnelli la tensione è alle stelle. Nella puntata di oggi, infatti, abbiamo assistito ad un’eliminazione diretta e, per qualcuno dei 12, l’avventura ad X-Factor 2018 è destinata a finire subito dopo il Primo Live. Ma chiè? Chi è il primo eliminato dal talent?

Matteo Costanzo eliminato da X Factor 2018

Al ballottaggio sono arrivati i Red Bricks Foundation che hanno cantato Sono una Ragazzo di Strada. Contro di loro Matteo Costanzo che si è esibito con La Descrizione di un Attimo dei Tiromancino. Alla fine è proprio Matteo Costanzo ad essere eliminato da X Factor 2018.

Eliminato Live X Factor 2018: il ballottaggio

I bookmakers da tempo avevano analizzato le quotazioni e nella giornata di oggi è emerso che la concorrente più a rischio era Renza Castelli. La ragazza fa parte del gruppo over di Fedez e, oggettivamente, è colei che si è fatta meno notare durante questa prima parte di audizioni, bootcamp e home visit ad X Factor 2018. Sebbene il suo stile ricordi un po’ quello di Eva Pevarello, la concorrente di XF12 Renza non sembra avere il piglio giusto per far breccia nel cuore del pubblico. Molto però dipenderà dall’esibizione di questa sera durante i Live di X Factor 2018. La canzone che le ha assegnato il suo coach, Fedez, potrebbe infatti ribaltare la situazione e invece farla salire di gradimento tra il pubblico.

A rischio però sono andati i Red Bricks Foundation, una band molto brit rock scelta da Asia Argento durante le audizioni e ora guidata dal giudice Lodo Guenzi. C’è chi sostiene che scimmiottino un po’ i Maneskin (ospiti questa sera al primo Live di X Factor 2018) chi invece ritiene che siano un po’ arroganti. Assieme a loro al ballottaggio è andato Matteo Costanzo.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.M.

Impostazioni privacy