Fabrizio Corona ai fan: “Defollowate Ilary Blasi!” La reazione è inaspettata

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (screenshot Instagram)

Si è acceso, dopo un lungo periodo in cui la questione è stato tenuto in silenzio, lo scontro tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. I due si sono affrontati duramente ieri durante la puntata del Grande Fratello VIP. Gesto a sorpresa del re del gossip, che ha chiesto a tutti i suoi fan di smettere di seguire la moglie di Totti su Instagram. Ebbene, la sua richiesta non ha sortito gli effetti sperati dal momento che sono addirittura aumentati i follower per la bella romana.

Davvero durissimo, per toni e parole usate, lo scontro tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona per questioni vecchie relative ad un presunto tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento. Ebbene, la faccenda, come era lecito attendersi, non si è conclusa in diretta televisiva ma ha avuto degli strascichi polemici. Ordinaria amministrazione quando di mezzo c’è l’ex fidanzato, tra le altre, di Belen Rodriguez.

Leggi anche -> Ilary Blasi a Corona: “Ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa?”

La richiesta a sorpresa di Corona ai fan?

Ha fatto molto parlare di sé, oltre che della puntata, lo scontro tra i due, con Fabrizio Corona che non l’ha presa proprio bene. Ebbene, proprio da questo è nata la sua richiesta a dir poco insolita ai fan. Ha preteso, infatti, che smettessero di seguirla, facendo scendere i followers da 535mila a 400mila.

Ilary Blasi
I follower di Ilary Blasi prima della richiesta di Fabrizio Corona
Ilary Blasi follower
I follower di Ilary Blasi dopo la richiesta di Fabrizio Corona

L’esito di questa iniziativa a dir poco riprovevole, però, è stato un duro colpo certamente per lui. I followers della Blasi, infatti, non solo non sono diminuiti ma sono addirittura aumentati, passando da 535mila a più di 560mila. Insomma, tra i due pare che il pubblico si sia schierato nettamente dalla parte della moglie di Francesco Totti e fantastica showgirl.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy