Finale X Factor 2018 Live: canzoni, finalisti e vincitori del 13 dicembre

live-xfactor-2018-puntate-concorrenti-eliminati-finale

Finale X Factor 2018 Live: dove si svolgerà la finale, concorrenti rimasti e possibile vincitore.
L’ottava puntata dei Live di X Factor 2018 andrà in onda giovedì 13 dicembre e sarà l’ultima. Stiamo infatti per vedere la Finale di XF12. Fino ad oggi abbiamo visto i concorrenti scelti dai giudici Mara Maionchi, Fedez, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi sfidarsi sul palco della X Factor Arena e, tutto, era finalizzato ad arrivare sul palco del Mediolanum Forum di Assago per la vittoria. Vediamo quindi insieme come andrà la Finale di X Factor 2018 e chi sarà il vincitore.

Segui con noi la diretta –> Diretta X Factor 2018 Finale: eliminati, finalisti, vincitore

Leggi anche –> Vincitore X Factor 2018: chi è il concorrente favorito

Inediti X Factor 2018: i testi dei singoli dei concorrenti

Vediamo ora, categoria per categoria, chi sono i concorrenti scelti dai giudici di X Factor 2018 ad essersi aggiudicati un posto ai Live. Cliccando sul nome troverete anche il testo degli inediti dei concorrenti di X Factor 2018.

Se volete sapere chi è Lodo Guenzi, il nuovo giudice che ha sostituito Asia Argento ai Live di X-Factor 2018 leggete qui –> Chi è Lodo Guenzi: età, carriera e vita privata del prossimo giudice di X Factor

Streaming Live X-Factor 2018: come rivedere le puntate

Le puntate dedicate ai Live di X-Factor 2018 sono iniziate giovedì 25 ottobre e termineranno con la Finale a dicembre. Saranno visibili in diretta ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno, ma se non riuscirete a seguirle in diretta potrete rivederle su Tv8 il giorno successivo la messa in onda e sull’app di Sky Go quando vorrete.

Leggi anche –> X Factor 2018 streaming: come rivedere le puntate dei Live

Finale X Factor 2018: quando sarà e vincitore

La Finale dei Live di X-Factor 2018 sarà giovedì 13 dicembre. L’appuntamento come sempre su Sky, ma se tutto rimarrà invariato come negli anni passati potremo vederla in diretta su Tv8. Scelta che ogni anno la produzione di X Factor mette in atto per tenere incollati allo schermo quanti più telespettatori possibili!

(Fonte Immagini Facebook X-Factor 2018)

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy