Fabrizio Corona sfascia il camper della produzione dopo la lite

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona dopo la lite con la Blasi sfascia il camper

Fabrizio Corona infuriato dopo la lite in diretta Tv sfascia il camper di Mediaset

Fabrizio Corona è infuriato, parla nonostante il microfono abbassato e sper che le sue urla arrivino fino allo studio, dove Ilary Blasi ben presto interrompe il collegamento. Una furia incontenibile quella dell’ex paparazzo quando le telecamere si allontanano. E’ arrabbiato perché non gli è stato possibile rispondere alla Blasi sulla questione che lo riguardava in prima persona. E prima di testimoniare attraverso i social la sua rabbia, ha auto una reazione immediata e ben più violenta: quella di distruggere tutto ciò che gli capitava a tiro. Appena entrato nel camper messo a sua disposizione dalla produzione di Mediaset rompe tutto: così è riportato sul sito 361 Magazine di Alfonso Signorini. L’opinionista del GF Vip ha descritto nel dettaglio come si è scatenata la sua furia:

Calci e pugni, dettati dalla rabbia e dalla impossibilità di difendersi

LEGGI ANCHE:–> Ilary Blasi, nel libro di Totti si parla di Corona: “Ecco la mia verità”

Fabrizio Corona distrugge il camper: Mediaset reagisce così

Di certo la produzione Mediaset non immaginava che la rabbia di Corona potesse provocare tanti danni. Invece la sua ferocia si è scagliata contro un camper messo a sua disposizione per la puntata. E naturalmente la reazione della produzione non si è fatta attendere: dalla cifra pattuita per la sua ospitata, ben 40 mila euro, saranno trattenute le spese di riparazione del mezzo. E oltre al danno economico, Mediaset ha deciso di prendere altri provvedimenti nei confronti dell’ex di Silvia Provvedi: non entrerà più negli studi televisivi della produzione. Il 361 Magazine non ha dubbi:

Per lui si chiudono le porte della rete e scommettiamo anche di qualche giornale“.

Dopo ieri sera è lecito pensare che la produzione non voglia più avere a che fare con Fabrizio. Ma di certo lui avrà qualcosa da ridire sui social, come ha già fatto riguardo la lite con la Blasi.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy