Chi è Flavia Vento: età, carriera e vita privata

flavia vento
Flavia Vento, nota showgirl italiana

Tra i volti più belli e conosciuti, da diversi anni a questa parte, della TV italiana non può non esserci anche Flavia Vento. Andiamo adesso a scoprire un po’ quella che è la vita della showgirl nativa a Roma: quando è nata, quali sono i momenti salienti della sua carriera ed alcuni dettagli della sua vita privata.

Ormai già da diversi anni sulla cresta dell’onda per quanto riguarda la fama legata al mondo della televisione, Flavia Vento è tra le showgirl più famose di tutto il panorama italiano. Nata a Roma nel 1977, inizia la sua carriera televisiva nel 1995 partecipando ad uno spot della Neutro Roberts.

Dopo tre anni è la volta di un nuovo spot pubblicitario, stavolta della Ferrero. Il vero boom, però, arriva quando prende parte alla trasmissione “Il Lotto alle otto” in cui interpreta il ruolo della Fortuna. Sempre quell’anno, l’edizione italiana della rivista PlayBoy le dedica un servizio ed anche la copertina. Ha fatto da valletta in “Libero” di Teo Mammuccari, ed ha anche preso parte nel corso della sua carriera ai reality show “La Fattoria” e “L’isola dei famosi”.

Leggi anche -> Il killer di Luca, ucciso “per vedere l’effetto che fa”, era fidanzato con Flavia Vento

Breve carriera politica e passioni

Ha all’attivo anche una, seppur breve, esperienza politica, dal momento che è stata candidata nella regione Lazio, lì dove è nata, per la lista del nuovo Partito Liberale Italiano, ottenendo 34 preferenze ed appoggiando la candidatura di Francesco Starace. Si è più volte dichiarata amante degli animali ed in particolar modo dei cani, invitando più volte alla sensibilità i suoi seguaci sul tema dei canili, troppo affollati e senza i fondi necessari talvolta anche per sopravvivere.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy