GF VIP, non basta Corona: persa la sfida di share anche ieri sera!

Grande Fratello Vip
Stasera in Tv: imperdibile doppio appuntamento con la casa del “Grande Fratello Vip” su canale 5

Sono diversi i tentativi messi in atto per far aumentare ancora di più gli ascolti ed il seguito per il “Grande Fratello VIP” ma, al momento, i risultati non sono quelli sperati. Anche ieri sera, infatti, nonostante la presenza di Corona, lo share ha premiato la serie TV “L’Allieva” a discapito del noto reality show.

Non pare aver sortito gli effetti sperati lo “sdoppiamento” del “Grande Fratello VIP”, dal momento che anche ieri sera, nella puntata del giovedì introdotta da poco tempo, non c’è stata una esplosione di ascolti.

L’idea, dunque, di aggiungere una seconda puntata nella settimana non sta premiando al momento il reality show. A sancirlo il giudice supremo di ogni singola trasmissione televisiva di qualsiasi natura: i numeri degli ascolti. Già, perché anche ieri sera per Ilary Blasi e tutto ciò che c’è dietro il GF non è andata benissimo.

Leggi anche -> Fabrizio Corona ai fan: “Defollowate Ilary Blasi!” La reazione è inaspettata

Non basta Corona, anche ieri sera il Grande Fratello VIP perde la sfida di share

A quanto pare, non è bastata nemmeno la presenza di Fabrizio Corona e lo scontro, inevitabile, con Ilary Blasi. Andando ad analizzare i dati dello share, infatti, emerge come il Grande Fratello abbia totalizzato solo, si fa per dire, 3.1 milioni di spettatori. Persa, dunque, la sfida con la serie TV “L’Allieva”, che invece ha tenuto incollati davanti ai piccoli schermi 4.7 milioni di italiani.

I dati, tutto sommato, non sono di per sé negativi, ma indubbiamente c’è una flessione rispetto alle precedenti edizioni. E non basta raddoppiare il numero delle puntate per risollevare il destino di una trasmissione. Almeno non questa volta, a quanto pare.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy