Stasera in TV, ecco cosa accadrà nella finalissima di “Tale e Quale Show”

Tale_e_Quale_Show
Stasera in Tv: ultimo appuntamento con “Tale e quale show” stasera su Rai 2

Tra i programmi di maggior successo di tutto l’orizzonte televisivo italiano c’è certamente “Tale e Quale Show”. Stasera in TV andrà di scena la finalissima di questa ottava edizione, prima poi delle puntate per così dire extra in cui si sfideranno i protagonisti della passata edizione.

Un’edizione, l’ottava, davvero spettacolare della nota trasmissione “Tale e Quale Show” che ha regalato un divertimento di altissimo profilo. Merito, oltre che degli eccezionali concorrenti anche dei giudici, ed in particolar modo di Vincenzo Salemme e di Giorgio Panariello.

C’è tanta attesa di conoscere il vincitore, dal momento che in testa alla classifica c’è Antonio Mezzancella, ma è seguito, a distanza di pochissimi punti, da Alessandra Drusian e Roberta Bonanno. Tutto può accadere, dunque.

“Tale e Quale Show”, anticipazioni della finalissima

Si tratta della settimana ed ultima puntata, quella in cui sarà annunciato il vincitore. Al di là di questo, però, incuriosisce inevitabilmente la doppia imitazione di Mina. Sarà rappresentata in due momenti diversi della carriera proprio da Roberta Bonanno e da Alessandra Drusian, in lotta per il vertice.

Leggi anche -> Stasera in TV, ecco cosa accadrà nella sesta puntata di “Tale e Quale Show”

Impegnativo anche il compito per Massimo Di Cataldo che dovrà vestire i panni di Sting, mentre il capolista Antonio Mezzancella si calerà nella parte di Francesco Renga. Curiosità, anche, attorno alla performance di Mario Romito, che sarà eccezionalmente Fausto Leali.

A rendere il tutto ancora più sensazionale la presenza di due giudici d’eccezione oltre ai soliti Salemme, Panariello e Loretta Goggi. Li affiancheranno Nino Frassica e Lucia Ocone. Insomma, ci sono tutti gli elementi per assistere ad uno spettacolo memorabile! Tutto da gustare stasera in tv.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy