Stasera in TV, ecco cosa accadrà nell’ultima puntata di “Solo 2”

Stasera in Tv: imperdibile e ultimo appuntamento con la fiction “Solo 2”. Protagonista Marco Bocci

Stasera in TV l’attenzione inevitabilmente sarà concentrata, per buona parte, dall’appuntamento conclusivo della seconda stagione di “Solo 2”. Si tratta di una serie tv avvincente che ha registrato ottimi dati d’ascolto. Stasera si scoprirà come andrà a finire la resa dei conti tra Bruno e Marco.

Senza ombra di dubbio, tra tutte le mini serie attualmente in programma, “Solo” è tra quelle che riscuote il maggior consenso. Questo è successo certamente con la prima stagione, ma con la seconda il risultato non è per niente calato e, anzi, se è possibile, è addirittura aumentato.

Ora, infatti, è davvero tanta la curiosità di conoscere come andrà a finire questa avvincente vicenda, dopo che Marco ha confessato ad Agata, sua amata, la sua reale identità. E’, infatti, un infiltrato dell’SCO. In questa ultima puntata Marco è chiamato a rischiare tutto, per salvare sia sé stesso che Agata, la cui posizione sta diventando a dir poco delicata.

“Solo 2”, ultima puntata: anticipazioni

Ciò che è certo è che l’alleanza tra Marco e Bruno vacilla in maniera inevitabile. L’unica speranza che ha Marco di liberarsi da questa ragnatela è riposta nelle Forze dell’Ordine, ma ha una sola cartuccia da sparare. Per ottenere la libertà per sé ed Agata deve consegnare alle autorità il Patriarca ed i membri della Commissione regionale invischiati in vicende losche.

Leggi anche -> Stasera in TV, ecco cosa accadrà nella terza puntata della serie Tv “Solo 2”

Il vice questore Erika Mattei, infatti, continua a nutrire dei seri dubbi e delle perplessità sul lavoro svolto da Marco da infiltrato e questo complica il tutto. La situazione, dunque, è esplosiva. La sanità mentale di Bruno è compromessa, la posta in gioco è altissima e che incombe la guerra tra i clan. Ci sono tutti gli ingredienti per uno spettacolo memorabile!

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy