Uomini e Donne oggi, 26 ottobre, le pagelle: Teresa Langella 4, Gianni 7

Diretta Uomini e Donne oggi: cosa ne pensiamo della puntata di venerdì e i voti ai protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi.

Come sempre, noi di SoloGossip, seguiamo con attenzione tutte le puntata di Uomini e Donne, sia del Trono Classico, sia del Trono Over. La puntata di oggi, 25 ottobre 2018, di Uomini e Donne è dedicata al Trono Classico e così vi daremo il nostro personale giudizio sui tronisti Mara Fasone, Teresa Langella, Lorenzo Ricciardi, Luigi Mastroianni del programma di Maria De Filippi.

Pagelle Uomini e Donne: il tracollo di Teresa

  • Luigi Mastroianni: il tronista di Uomini e Donne prosegue nel suo corteggiamento nei confronti di Giulia, la corteggiatrice scelta per Lorenzo Ricciardi. Il modo di farlo però è un pochino arrogante: cerca di abbracciarla, ma Giulia lo rifiuta. Inoltre le dice: “Tra una settimana verrai a corteggiare solo me”. Voto 6
  • Gianni Sperti: l’opinionista di Uomini e Donne si scatena contro Mara Fasone. La tronista, infatti ha deciso di eliminare Andrea Dal Corso, ma le motivazioni per cui lo fa sembrano a Gianni da immaturi. Così l’opinionista glielo dice in faccia, senza rigiri di parole: “Sei piccola così, la tua decisione ti fa vedere come sei immatura”. Scatenato…forse troppo. Voto 7
  • Teresa Langella: la tronista di Uomini e Donne si sta scagliando con sempre più vigore contro la sua “rivale” Mara Fasone. Ogni tanto però esagera e si lascia andare a commenti inappropriati al punto tale che anche Tina Cipollari, l’opinonista del programma di Maria De Filippi le dice di calmarsi. Voto 4.
  • Giulia: la corteggiatrice che ci aveva convinto nella sua prima apparizione da qualche puntata non ci sta più piacendo molto. Dopo essere uscita nuovamente con Luigi Mastroianni su di lei arrivano delle segnalazioni che fanno dubitare di lei i due tronisti e tutto il pubblico a casa –> Segnalazione Uomini e Donne: Luigi e Lorenzo, “Sei come Sara Affi Fella”

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.M.

Impostazioni privacy