Segnalazione Uomini e Donne: Luigi e Lorenzo, “Sei come Sara Affi Fella”

Luigi e Lorenzo hanno una segnalazione su una corteggiatrice di Uomini e Donne e le accuse sono pesanti.

Arriva una segnalazione a Uomini e Donne. Nel Trono Classico, infatti, Luigi Mastroianni e Lorenzo Ricciardi hanno messo alla prova la corteggiatrice Giulia. Sulla ragazza, infatti, sono arrivate delle segnalazioni che i due tronisti di Maria De Filippi hanno approfondito. Pare infatti che la corteggiatrice si sia lasciata da molto poco tempo con il suo ex fidanzato e, su di lei, circolano anche voci inerenti una sua “smania” per farsi notare nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche –> Uomini e Donne, la scelta di Teresa Langella lascia tutti senza parole

Segnalazione Uomini e Donne, Luigi e Lorenzo contro Giulia

Prende la parola il tronista Luigi Mastroianni che dichiara: “Giulia si è lasciata un mese fa, ma ancora a settembre erano insieme in vacanza. Inoltre – continua il tronista a cui fa coro Lorenzo Ricciardi – Pare che Giulia abbia la mania di sfondare nel mondo dello spettacolo facendo concorsi”. Secondo Luigi la corteggiatrice di Uomini e Donne cerca di attirare l’attenzione: “È furbetta secondo me, non è interessata nè a me ne a Lorenzo”. La corteggiatrice però cerca di difendersi: “La mia relazione è finita il 20 agosto, non i primi di settembre. Non voglio mettere in cattiva luce il mio ex, ma si capisce perfettamente dai messaggi che mi ha mandato che questa persona vuole riprovarci e che per me è il contrario”.

Uomini e Donne, Giulia si difende: “Non voglio fare business”

Qualcosa però non torna: la corteggiatrice Giulia di Uomini e Donne, infatti, a settembre è andata in vacanza con il suo ex fidanzato, cosa che fa infuriare sia Lorenzo che Luigi. “Hai detto una bugia” dichiarano i tronisti, ma la corteggiatrice continua a sostenere che per lei la storia era finita da tempo. “Sa rigirare la frittata in modo incredibile – sostiene il tronista Lorenzo – È peggio di me”. “Se non ti dicono le cose come vuoi tu dici che sono pesante, sei come Sara Affi Fella 2.0” chiosa il tronista Luigi Mastroianni.

L’attacco è pesantissimo, ma Giulia continua a difendersi: “Io non voglio fare business, non mi interessa, ma non voglio nemmeno essere messa alla gogna. Se mi credete bene, se no vado via, vi lascio il mio numero e mi chiamate dopo il programma”.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.M.

Impostazioni privacy