Uomini e Donne, la scelta di Teresa Langella lascia tutti senza parole

Teresa Langella, la tronista di Uomini e Donne fa una scelta che lascia tutti a bocca aperta: esce con Andrew.

La puntata di oggi di Uomini e Donne, 26 ottobre, inizia con una serie di corteggiatori di Teresa Langella che vogliono eliminarsi perchè la Tronista di Maria De Filippi pare che non si stia comportando molto bene. La situazione crolla quando però Teresa Langella prende una decisione che fa arrabbiare tutti: uscire con Andrea Dal Corso.

Leggi anche –> Mara Fasone abbandona il trono di Uomini e Donne

Teresa Langella va a prendere il corteggiatore Andrew Dal Corso

La tronista Teresa Langella va all’albergo di Andrew, il corteggiatore sceso per Mara Fasone, ma che nell’ultima puntata ha avuto con lei un forte scontro. I due parlano per un po’ in modo molto piacevole, ma una volta tornati in studio Mara Fasone si arrabbia: “Lo trovo incommentabile questa decisione. Io Maria voglio sapere cosa pensa Andrew”. Così è il corteggiatore a prendere la parola: “Mi ha sorpreso vederla sotto l’hotel, abbiamo avuto una conversazione molto piacevole. Per certi versi la trovo anche un po’ più matura, per quanto ho potuto vedere”. Però Andrea Dal Corso precisa: “Questo non mi allontana da te – dichiara riferendosi a Mara – Perchè sono testardo e voglio conoscerti”. La tronista Mara Fasone però, ovviamente, non è contenta di questa decisione in quanto Andrew Dal Corso a questo punto è per entrambe le troniste. “Maria, ho deciso di eliminarlo”.

Uomini e Donne, Mara Fasone elimina Andrea Dal Corso

“Maria, io la scorsa puntata ho ascoltato quello che tu mi hai detto, ma io ora voglio eliminare Andrea” dichiara la tronista Mara Fasone e a quel punto il pubblico e gli opinionisti si scatenano contro di lei. “Sei stupida e piccola così quando fai certe scelte – dichiara Gianni Sperti verso Mara Fasone – Eliminandolo dimostri ancora un volta la tua immaturità”.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.M.

Impostazioni privacy