Anna+Tatangelo+distesa+sul+letto%3A+niente+maglia+e+sguardo+felino
sologossipit
/2018/10/27/anna-tatangelo-letto-niente-maglia/amp/

Anna Tatangelo distesa sul letto: niente maglia e sguardo felino

Anna Tatangelo, nota cantante e showgirl, in posa per una foto

Anna Tatangelo distesa sul letto: niente maglia e sguardo felino
Non smette di infiammare il mondo dei social la bella, bellissima Anna Tatangelo, consorte di Gigi D’Alessio, che ha pubblicato su Instagram una foto molto… interessante.  Che non è passata inosservata certamente agli utenti del noto social network.

Tra le donne più chiacchierate di tutta Italia c’è certamente anche Anna Tatangelo, consorte di Gigi D’Alessio dopo alcuni problemi. La coppia, infatti, pare aver superato questo periodo di crisi anche piuttosto lungo dal momento che sono stati immortalati durante delle effusioni d’amore anche piuttosto sentite e trascinanti dal punto di vista emotivo.

Nonostante tutto questo, però, la bella cantante nata a Sora ha pubblicato recentemente una foto su Instagram davvero molto interessante per tutti gli italiani. Infatti non ha indosso alcuna maglia ed è facile far partire l’immaginazione dal momento che dal punto di vista estetico ha ben poco da invidiare a tante altre donne del mondo dello spettacolo. Andiamo a vedere di che cosa si tratta in maniera specifica.

Leggi anche -> Anna Tatangelo-Gigi D’Alessio: è ancora amore? Una foto a Formentera non lascia dubbi

Anna Tatangelo, la foto fa il giro del web

Seguitissima sui social network in senso generico con più di un milione di follower, la bella moglie di Gigi D’Alessio ha pubblicato una foto molto accattivante in cui la si vede senza maglia stesa sul letto con uno sguardo molto felino che di certo avrà acceso le fantasie ed i sogni di tutti gli aficionados della bella cantante nata a Sora che non a caso hanno riempito il post di commenti.

“Bella”, “Stupenda”, “Superba”: sono questi i commenti più diffusi, con qualche inevitqabile frase anche più spinta che non poteva non saltare fuori.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Published by