Belen Rodriguez diventa poliziotta: il pubblico di “Tu si que vales” in delirio

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo Show

Tra i volti predominanti nell’edizione in corso della nota trasmissione “Tu Si Que Vales” c’è certamente quello di Belen Rodriguez. La bella modella argentina questa sera potrà essere ammirata nei panni di una poliziotta. E la cosa di certo non lascerà indifferenti gli italiani, sia quelli in studio che quelli che seguiranno da casa la puntata.

C’è tanta curiosità in vista della puntata di questa sera del talent show “Tu Si Que Vales” che sta riscuotendo un successo davvero di altissimo livello. Uno dei motivi per il quale tale programma sta riscuotendo tali risultati è certamente quello della presenza della bella Belen Rodriguez.

Non a caso, infatti, la vecchia fiamma di Fabrizio Corona è tra le donne più desiderate, amate ed ammirate dagli italiani. Ebbene, in una anticipazione pubblicata su Instagram, in modalità storie, da Martin Castrogiovanni si vede Belen Rodriguez in una veste tutta nuova e che non risulterà indifferente per molte persone.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, il commento sulla lite tra Ilary Blasi e Corona spiazza tutti

Belen, la mise manda il pubblico in delirio

Come testimoniato da uno scatto pubblicato da Martin Castrogiovanni, ex campione di rugby e stella della trasmissione “Tu Si Que Vales”, la modella argentina indosserà, in un frangente della puntata che andrà in onda stasera, un abbigliamento particolare. Avrà, infatti, addosso un vestito da poliziotta.

Belen Rodriguez indossa i panni di una poliziotta a “Tu Si Que Vales”

Ovviamente molto poco “abbottonato” e molto corto. Questo ha mandato probabilmente in visibilio il pubblico presente in studio e sortirà verosimilmente lo stesso effetto anche questa sera con i telespettatori. E’, infatti, praticamente impossibile restare indifferenti davanti alla bellezza della sudamericana. Ed è lecito attendersi anche dei picchi di share notevoli.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy