Belen Rodriguez, il commento sulla lite tra Ilary Blasi e Corona spiazza tutti

Lite Corona Ilary Blasi
La lite tra Fabrizio Corona ed Ilary Blasi

Belen Rodriguez, il commento sulla lite tra Ilary Blasi e Corona spiazza tutti
Belen Rodriguez viene chiamata in causa anche stavolta. Ancora una volta. In quello che è accaduto tra Fabrizio Corona ed Ilary Blasi, in tutta sincerità, non vediamo in alcun modo la ‘presenza’ di Belen… anche sforzandoci, non possiamo arrivare a tirare in ballo Belen in quella lite. Nessuno ha fatto il suo nome. La showgirl argentina non ha niente a che vedere, anche se Corona è il suo ex fidanzato.

Eppure, qualcuno ha pensato che era il caso tirare in ballo anche Belen Rodriguez nella questione che vede protagonisti Ilary Blasi e Fabrizio Corona. In che modo? Beh, sull’ultimo post che vediamo sull’account ufficiale di Belen vediamo un commento abbastanza ‘particolare’: “Poverina è dispiaciuta per quello che è successo a Fabrizio il suo amante”.

Belen Rodriguez
Il commento al post di Belen Rodriguez su Fabrizio Corona

LEGGI ANCHE —> Lite Corona-Ilary Blasi: ecco con chi l’avrebbe tradita Francesco Totti

Belen Rodriguez risponde su Fabrizio Corona

Ci sono dei limiti. Sì, dei limiti oltre i quali non si può andare. Belen Rodriguez doveva assolutamente chiarire la propria posizione e prendere parte a quello che stava accadendo sul suo profilo social. Insomma, la persona in questione (quella che ha commentato) ci è andata giù pesante con le parole. Nessuna offesa, per carità, ma tante espressioni infondate. Infatti, Belen non ci sta e risponde: “Fabrizio è un mio amico… tutto qui! Devono sempre montare casi sul niente!!! Besitos”.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez parla di Fabrizio Corona: “E’ un mio amico”

Ecco, non sappiamo con precisione a cosa si riferisce Belen Rodriguez quando parla di quelli che montano casi sul niente. Può essere, sì, rivolto alla questione Belen-Corona e il ballo al MCS, ma anche a quello che è successo a Mediaset. Poche parole. Forse, troppo poche quelle scritte da Belen in questo commento. Con una frase in più avrebbe potuto chiarire con maggiore precisione. Infatti, nei commenti a seguire, c’è stato ancora qualche fraintendimento. Ancora persone che non capiscono e che – a tutti i costi – vorrebbero sapere se Belen è fidanzata con uno, un altro o un altro ancora.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy