Spiacevole incidente per Linus: naso rotto e sangue dappertutto

Linus insieme a Platinette in diretta TV

Linus è ormai da diversi anni uno degli speaker radiofonici e dei deejay più famosi nell’ambito italiano. Ebbene, il volto noto della TV e delle radio italiane ha avuto uno spiacevole incidente riportando la rottura del naso e qualche altra ferita sul volto.

E’ ormai da anni sulla cresta dell’onda Linus, che è forse il miglior speaker radiofonico in circolazione in Italia ed è anche molto apprezzato, oltre che come deejay, anche come presentatore.

Ebbene, questo volto noto dello spettacolo italiano ha avuto un tanto brutto quanto fortuito incidente riportando delle lesioni non troppo gravi ma nemmeno da sottovalutare. E’, infatti, caduto per strada, riportando la rottura del naso e tre punti di sutura che gli sono stati applicati per far rimarginare la ferita più qualche inevitabile escoriazione sul viso. Il tutto per una ragione davvero assurda.

Leggi anche -> Linus e Savino in intimo, interviene Malgioglio: la battuta fa sorridere tutti

Incidente per Linus, il post su Instagram spaventa i fan

Davvero impressionante l’immagine pubblicata da Linus su Instagram in cui lo si vede con un  cerotto piuttosto vistoso applicato sul naso e con sangue in vari punti della faccia. A spiegare tutto, poi, c’è la frase pubblicata come commento allo scatto: “Caduto. In bici? No, a piedi. Come un cretino. Tre punti e naso rotto. Stamattina ho gli occhi neri e gonfi che sembro Rocky Balboa”.

https://www.instagram.com/p/BpbhJsOn5WP/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=x9xb61pcmp0v

Insomma, certamente non è stata una giornata memorabile per l’idolo delle folle, ma in ogni caso l’importante è che non sia nulla di grave. La prossima volta basterà solo prestare un po’ di attenzione in più durante le passeggiate. D’altronde, ne va della sua salute e della felicità dei suoi fan.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy