Serie A, 10a giornata: Sky e DAZN, dove vedere le partite in programma

Il logo della Serie A TIM

Torna quest’oggi, dopo una settimana all’insegna delle coppe europee, la Serie A TIM. C’è tanta attesa di scoprire cosa ha da dire questo decimo turno ed a tal proposito andiamo ad analizzare dove sarà possibile vedere i vari match di giornata.

La divisione delle varie gare che vanno a comporre una giornata di campionato tra Sky e DAZN ha creato non poche difficoltà per gli appassionati di calcio, che hanno faticato inizialmente a capire dove vedere cosa. A tal proposito, ti interesserà sapere dove sarà possibile i vari match in questo fine settimana.

Ricordiamo che sul canale streaming della società di Perform sono visibili solo, si fa per dire, tre gare per ogni giornata di campionato. Inoltre, sia per Sky che per DAZN, occorre aver sottoscritto l’abbonamento del caso.

Leggi anche -> Tutti i goal della Serie A del campionato 2018-2019: come guardarli gratuitamente

Serie A, 10a giornata: dove vedere le partite

Su DAZN, in questo turno, si potranno vedere Torino vs Fiorentina in programma per oggi, sabato 27 ottobre, alle ore 20.30, Sassuolo vs Bologna, lunch match di questo turno, e la gara di domani alle ore 15.00 tra SPAL e Frosinone.

Tutte le altre gare in programma (vale a dire Atalanta vs Parma, Empoli vs Juventus, Sassuolo vs Bologna, Cagliari vs Chievo Verona, Genoa vs Udinese, Milan vs Sampdoria e Napoli vs Roma) saranno chiaramente visibili sui canali di Sky Sport. Sia per Sky che per DAZN, poi, per ovvie ragioni, servirà aver sottoscritto l’abbonamento.

Per quanto riguarda DAZN, ricorda che sarà possibile usufruire dei suoi servizi da smartphone, tablet, computer ed anche direttamente da una Smart TV. A questo punto, non resta altro da fare che augurarvi buona visione e soprattutto buon divertimento!

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy