Streaming partita
Dove vedere la partita di Serie A in streaming

 

Ecco i siti legali dove poter vedere in streaming la partita di Serie A

Neanche il tempo di lasciarsi alle spalle il turno di partite europee che è già nuovamente il turno della Serie A Tim, che riapre i battenti con una decima giornata che promette spettacolo. Questo turno potrà essere seguito in streaming su varie piattaforme legali. Scopriamo insieme quali.

Per come sta andando ad evolversi il mondo diventa sempre più importante mettere a disposizione degli utenti delle piattaforme dove poter seguire eventi sportivi in streaming. Un esempio, in tal senso, è DAZN, che si è aggiudicata la gara per una parte dei diritti delle partite di Serie A.

Molto più spesso, infatti, le persone sono costrette a seguire dal proprio smartphone o PC le partite della propria squadra a causa del lavoro e diventa fondamentale dotarsi di simili sistemi. In Italia, oltre a quella di Perform, ci sono varie piattaforme legali che offrono questa opportunità, oltre che una infinità di siti illegali che però saranno ignorati in questo articolo.

Leggi anche -> Champions League, Psg – Napoli in streaming: dove guardarla senza abbonamenti

Dove seguire la Serie A in streaming?

I servizi per seguire le imprese dei propri beniamini da dispositivi mobili sono tanti. Si parte, ovviamente, con DAZN, che ha l’esclusiva per tre partite per ogni turno, e si arriva fino all’App della Serie A TIM, passando per Sky Go e Premium Play, i servizi streaming garantiti dalle due grandi emittenti TV.

Non si può, poi, dimenticare anche RAI Play e Now TV. Per quanto riguarda, però, Now TV; l’app della Serie A Tim e DAZN, per poter seguire una partita è necessario sottoscrivere l’abbonamento, sia esso giornaliero, settimanale o mensile. I prezzi, in tal senso, variano da emittente ad emittente.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!