“Solo 3”: la serie con Marco Bocci continuerà? Parla Carlotta Antonelli

Marco Bocci
Marco Bocci: ci sarà il seguito di “Solo 2”?

Dopo l’ultima puntata di Solo 2 i fan si chiedono se la serie con Marco Bocci avrà un seguito

La seconda stagione che vede protagonista Marco Bocci nei panni di Marco Pagani si è conclusa e ha lasciato i suoi spettatori in preda ai dubbi: la serie avrà un seguito? Ci sarà un futuro per Marco e Agata Corona? A questi interrogativi risponde proprio l’attrice Carlotta Antonelli, che si mostra entusiasta all’idea di lavorare ancora sul set con quella che ormai considera la sua “famiglia”:

In realtà non ne abbiamo parlato, non so cosa succederà. Io la farei subito la terza stagione!“.

Insomma da parte dell’attrice, che interpreta una giovane donna lontana dai valori criminali della sua famiglia di origine, c’è il massimo entusiasmo. La decisione spetta alla produzione e al regista Stefano Mordini. Ma dato il successo di pubblico della serie potrebbe non essere un’utopia.

LEGGI ANCHE:–> Marco Bocci: il suo esordio alla regia di Erre 11 con Laura Chiatti

Solo 3: Carlotta Antonelli parla dell’atmosfera sul set e del suo rapporto con Marco Bocci

Carlotta Antonelli
Carlotta Antonelli nel ruolo di Agata Corona in “Solo”

Agata è stato il suo primo ruolo nella sua prima fiction, dunque è chiaro che la Antonelli sia particolarmente affezionata al personaggio. Ma non è solo questo che le farebbe accettare senza alcun dubbio l’impegno per una nuova serie. Dalle parole dell’attrice l’atmosfera sul set è di grande collaborazione e serenità, merito anche del rapporto che si è instaurato con la troupe e soprattutto col protagonista Marco Bocci:

Marco è un amico ormai. Mi ha messo a mio agio e mi ha dato la possibilità di lavorare bene. Nella seconda stagione ci siamo ritrovati perciò c’era ancora di più questa sintonia tra noi a livello umano e di conseguenza anche a livello lavorativo“.

Il set dunque sarebbe pronto a lavorare di nuovo insieme. I fan dovranno aspettare pazienti la decisione della produzione, ma i presupposti ci sono tutti.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy